Helmut Berger, ha dichiarato ad una radio italiana che non è stato informata dei funerali per la sua ex-moglie. Dal suo domicilio in Austria, ha infatti chiesto l’intervento della polizia austriaca affinchè le venga data la possibilità di prendere parte ai funerali.
Quali sono state le reazioni di Helmut Berger alla notizia dei funerali della sua ex-moglie?
Helmut Berger ha espresso grande rabbia e frustrazione alla notizia dei funerali della sua ex-moglie. Egli non era stato informato delle esequie e ha chiesto l’intervento della polizia austriaca affinché gli venisse concesso di assistere all’evento. La sua domanda è stata motivata dal profondo legame che aveva con lei e nonostante avesse mosso contestazioni, ma le parole più ripetute dal suo dispiacere erano: “Non ero a conoscenza dei funerali”.
Quali sono state le misure prese dalla polizia austriaca per consentire a Helmut Berger di partecipare ai funerali?
La polizia austriaca ha immediatamente preso le misure necessarie per permettere a Helmut Berger di partecipare ai funerali della sua ex-moglie. A seguito della richiesta, hanno organizzato uno scorta che ha accompagnato il signor Berger al luogo della cerimonia, garantendogli la massima protezione durante il viaggio. Hanno inoltre disposto una barriera di sicurezza per preservare l’evento da eventuali intrusioni indesiderate. La polizia ha anche presidiato la zona intorno al luogo della cerimonia e permesso a Helmut Berger di far parte del gruppo di familiari e amici più stretti a prendere parte ai funerali.
Quali sono state le reazioni dei familiari della ex-moglie di Helmut Berger alla sua richiesta di partecipare ai funerali?
Le reazioni dei familiari della ex-moglie di Helmut Berger alla sua richiesta di partecipare ai funerali sono state di sorpresa e confusione. Non sapendo con precisione il motivo della sua richiesta e come questa sarebbe stata accolta, i familiari hanno provato un misto di timore ed incertezza. La polizia austriaca, nel frattempo, ha assicurato loro di aiutare Helmut Berger nel suo desiderio di partecipare ai funerali, garantendo al contempo l’ordine pubblico e la sicurezza.