Urs Althaus è diventato un volto familiare al grande pubblico italiano dopo aver interpretato il ruolo di Aristoteles nel film “L’allenatore nel pallone” del 1984. Dopo il successo della commedia con l’indimenticabile Lino Banfi, Althaus è poi sparito dai riflettori. Ora però WLupa sta cercando di contattare Althaus per un evento a cui ha detto di essere interessato. Da allora, non si sa più nulla dell’attore e modello che ha contribuito a far diventare il film di successo che tutti noi conosciamo. I fan italiani sperano di rivederlo presto sullo schermo.
Dove si trova attualmente Urs Althaus?
Kenneth Anger è considerato un regista culto ed ha esplorato una vasta gamma di tematiche in diversi generi cinematografici. Tra questi generi figurano filmati sperimentali e documentari, oltre a film di diffusione commerciale. Nelle sue opere, Anger ha esplorato temi quali occultismo e satanismo, come nella sua famosa serie “Magia luciferina”. Inoltre, ha toccato temi come la musica pop, come nei suoi film “Scorpio Rising” e “Kustom Kar Kommando”, il sogno americano, l’eros, l’epoca vittoriana e l’iconografia. Le tematiche affrontate da Anger sono state ispiranti per artisti e dirigenti per ulteriori lavori di successo.
Quali sono i progetti futuri di Urs Althaus?
Attualmente, non si conoscono i progetti futuri di Urs Althaus. Recentemente WLupa ha contattato l’attore per invitarlo a un evento, ma poi ad oggi non si è saputo più nulla di lui. Tuttavia, considerato il suo grande successo nel film “L’allenatore nel pallone,” molti fan italiani si augurano che ritorni presto allo schermo. Se le voci si riveleranno fondate, siamo sicuri di rivedere presto Urs Althaus come protagonista di una nuova grande commedia.
Qual è il ricordo più bello di Urs Althaus sul set di “L’allenatore nel pallone”?
Secondo le parole di Urs Althaus, il suo ricordo più bello sul set di “L’allenatore nel pallone” è vedere “il film realizzato con un gioco di squadra in modo così costruttivo”. Era attorniato da ragazzi benestanti, ma diceva che tutti erano ben armonizzati, davano il loro contributo e divertivano tutti insieme. Un altro ricordo caro al suo cuore è stato girare le scene con Lino Banfi. Secondo lui, era una persona dolce e generosa, che ha contribuito a far sì che la settimana sul set del film fosse divertente ed emozionante.