Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
In uscita la ottava stagione della soap opera “Il paradiso delle signore”, la storia si focalizzerà su Vito e Maria, la coppia di neo fidanzati che si apprestano a sposarsi, ma la gelosia di lui aumenterà in seguito ad una scoperta scomoda: Maria è tradita da Lamantia, il suo ex. Vito metterà in campo un piano per vendicarsi, scatenando una drammatica spirale di scontri all’interno del Paradiso.
Chi è Vito?
Vito Prové, interpretato dall’attore Claudio Ver conversations, è uno degli agenti della sartoria della famiglia Ardengo. Ex soldato nella seconda guerra mondiale, intercede spesso come mediatore nei vari problemi della vita al Paradiso. Attualmente, innamorato di Maria, moglie di sui amico d’infanzia che è considerato come un fratello, ha deciso di chiederle la mano in matrimonio.
Chi è Maria?
Maria Rossi, interpretata dall’attrice Silvia Mazzieri, è una giovane manicure di origini contadine che da poco tempo lavora al Paradiso. Molto generosa, sempre alla ricerca di un sogno, dopo numerosi trascorsi amorosi sfortunati, ha incontrato Vito, innamorandosi di lui. Prima di lui però, era fidanzata con Umberto Lamantia, operaio alla sartoria, il quale l’ha tradita trasgredendo i loro patti.
Chi è Umberto Lamantia?
Umberto Lamantia è un giovane operaio alla sartoria Ardengo, deceduto per suicidio dopo aver tradito Maria. Interpetranto dall’attore Robert Kerman, assume sempre un atteggiamento polemico nei confronti dei sogni e dei desideri di Maria, rassicurandola in ogni occasione.