Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Il titolo “Liam non Si Rassegna: Vuole Separare Finn e Steffy esattamente come Sheila!” suggerisce che Liam, un famoso personaggio delle soap opera, è ancora arrabbiato per la recente unione di Steffy con Finn e sta cercando di separarli, ovunque e in qualunque modo. Questo video parla soprattutto di Liam, Steffy e Finn, tre importanti personaggi della soap opera “Beautiful”, nonché di Sheila, il vecchio amore di Liam. Di seguito sono riportate alcune informazioni su di loro.
Liam:
Liam Spencer è un personaggio della soap opera “Beautiful” interpretato da Scott Clifton. Il personaggio è nato nel 2010 ed è diventato presto uno dei principali eroi della soap americana. Liam è l’erede di Bill Spencer e ha un passato sentimentale con la sua ex moglie, Steffy.
Steffy:
Steffy Forrester, interpretata da Jacqueline MacInnes Wood, è un personaggio ricorrente introdotto nel 2008. È la figlia di Ridge e Taylor e l’ex moglie di Liam Spencer. Steffy e Liam hanno avuto in passato un matrimonio pieno di tormenti e lotte, ma alla fine Steffy si è sposata con il dottor Finn.
Finn:
Dr. Finn, interpretato da Tanner Novlan, è un medico del Pacific Memorial Hospital che si è innamorato di Steffy in seguito alla morte dell’ex fidanzato di lei, Thomas Forrester. Dopo diversi esiti altalenanti, Steffy ha alla fine sposato Finn.
Sheila:
Sheila, interpretata da Kimberlin Brown, è un personaggio ricorrente in Beautiful introdotto nel 2017. È l’ex amante di Liam e ancora lotta con i sentimenti che prova per lui. Liam ha una certa simpatia per Sheila e sta facendo in modo aiutarla ad avere un nuovo inizio.