Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Eva e Paolo sono due giovani poliziotti che lavorano insieme per risolvere un caso in un romanzo giallo d’inchiostro rosso, “Brennero”. Devono scoprire come fermare un serial killer che uccide innocenti in tutta la città. Gli sforzi dei due poliziotti, con l’aiuto di uno specialista nella cattura di criminali, aiuteranno a trovare le prove necessarie per svelare il misterioso assassino.
Chi sono Eva e Paolo?
Eva e Paolo sono due giovani poliziotti che lavorano insieme per risolvere casi come investigatori in un’agenzia governativa. Sono diventati una coppia investigativa ben affiatata ed esperta, e lavorano insieme su alcuni dei casi più importanti in città. Si sono incontrati durante una missione di servizio a Milano circa un anno fa.
Chi è lo specialista in cattura di criminali?
Lo specialista in cattura di criminali è un ex agente della CIA che ha deciso di aiutare Eva e Paolo su questo caso. Lui possiede le competenze e l’esperienza necessarie per far luce sui crimini. Inoltre ha una vasta conoscenza nell’ applicazione delle tecniche investigative alla scoperta del serial killer.