Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Corrado Tedeschi, ex conduttore della trasmissione di culto ‘L’ottavo nano’, è stato per anni uno dei protagonisti della televisione degli anni ’90. Nel 2019, Tedeschi è sparito dalle scene televisive. Ecco la risposta alle domande del titolo su cosa sta facendo oggi il ‘piccolo grande gigante’.
Chi è Corrado Tedeschi?
Corrado Tedeschi è uno storico presentatore televisivo italiano, nato a Milano nel 1965. Divenne famoso nei primi anni ’90 grazie alla sua apparizione come conduttore del programma di successo ‘L’ottavo nano’, in onda su Canale 5 dal 1991 al 1993.
Che fine ha fatto Corrado Tedeschi?
Dopo il suo ultimo programma per Proteo Faretti nel 2019, Corrado Tedeschi è scomparso dalle scene televisive. Si è dedicato alla produzione musicale, con una costante attività anche come attore, musicista e cantante. Il suo ultimo album risale al 2020 e pare sia intitolato ‘La Pista’.
Cosa fa ora Corrado Tedeschi?
Oltre ai progetti musicali, Corrado Tedeschi lavora come attore in tv e teatro, ed è un presentatore per alcune manifestazioni e convegni locali. Ha anche condotto uno spettacolo radiofonico dal titolo ‘Non Stop Talking’ su Radio Piterpan network, nel 2020.