Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Il titolo di questo video affronta le ultime notizie riguardanti Giorgia Meloni, il Bonus Nonni 2019 e l’assegno di 100 euro ai diciottenni. In questi argomenti di attualità, Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia, offre alcune idee su come affrontare la crisi economica causata dalla pandemia di Coronavirus. Inoltre, il Governo sta discutendo in Parlamento della possibilità di offrire un bonus ai nonni che sono stati più colpiti dalla pandemia e di offrire 100 euro ai diciottenni, come contributo per i loro studi.
Chi è Giorgia Meloni?
Giorgia Meloni è una politica, giornalista e scrittrice italiana. È stata ministro della Gioventù dal 2007 al 2008 e presidente di Fratelli d’Italia dal 2018. Conosciuta come uno dei principali rappresentanti della destra italiana, Meloni è stata anche vicepresidente del Parlamento Europeo ed è stata candidata alla presidenza della Repubblica nel 2013.
Di cosa parla il Bonus Nonni 2019?
Il Bonus Nonni 2019 è una misura pensata per sostenere economicamente i nonni durante la crisi economica causata dal Coronavirus. Il bonus ha un valore massimo di 600 euro ed è concesso esclusivamente a chi ha una famiglia con dei figli minori di 14 anni, come misura di sostegno alla famiglia.
Cos’è l’assegno di 100 euro ai diciottenni?
L’assegno di 100 euro ai diciottenni è una misura finanziaria prevista dal Governo per fornire ai diciottenni italiani un contributo per i loro studi. Questo assegno è destinato esclusivamente ai giovani che hanno dei genitori contrassegnati dal regime dei minimi.