Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Giorgia Meloni, presidentessa di Fratelli d’Italia, ha risposto alle accuse di Elly Schlein, di Liberi e Uguali, circa la negligenza verso le politiche sociali. Meloni ha sostenuto che i gruppi di destra hanno promosso riforme, quali reddito di cittadinanza e pensioni di cittadinanza. Ha anche citato le limitazioni al tema della sicurezza sociale potenziate dal Movimento 5 Stelle. Schlein, da parte sua, ha accusato la destra di avere fatto meno di quanto promesso in materia di lotta alla povertà.
Chi è Giorgia Meloni?
Giorgia Meloni è una politica italiana, membro del partito Fratelli d’Italia. È stata ministro della Gioventù nel Governo Berlusconi IV e segretario del Partito Popolare Italiano nella coalizione di centro-destra nel 2006. Nel 2018 ha fondato Fratelli d’Italia, di cui è stata eletta presidentessa nel 2019.
Chi è Elly Schlein?
Elly Schlein è una politica italiana, membro del partito Liberi e Uguali. È stata Ministro per le Pari Opportunità e Coordinatrice del Partito Democratico per la Puglia. Nel 2018 è stata eletta come deputata alla Camera dei Deputati nelle elezioni politiche italiane.
Cosa ha detto Giorgia Meloni?
Giorgia Meloni ha sottolineato le politiche avviate da Fratelli d’Italia, quali reddito di cittadinanza e pensioni di cittadinanza. Ha anche accusato direttamente il Movimento 5 Stelle di aver limitato alcune misure in materia di sicurezza sociale.