Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Giacomo Urtis, the famous cosmetic surgeon of the stars, is known for his “ritocchini” or touch-ups on some of the biggest names in Hollywood and Italian show business. From A-list celebrities to social media influencers, Urtis has gained a reputation for his transformative work. But how has he changed himself over the years?
Che lavoro ha fatto Giacomo Urtis prima di diventare un chirurgo estetico per le star?
Giacomo Urtis ha studiato medicina a Napoli e ha poi completato la sua formazione come chirurgo plastico ad un centro specializzato a Madrid. Ha iniziato a lavorare come chirurgo estetico nel 2007 e ha aperto il suo primo studio privato a Milano nel 2010.
Come è diventato famoso Giacomo Urtis?
Grazie alla sua abilità e ai risultati spettacolari ottenuti, Giacomo Urtis è diventato un nome conosciuto nella cerchia dei Vip italiani. Ha lavorato con personaggi del calibro di Maria Grazia Cucinotta, Pamela Anderson e Alba Parietti. Inoltre, è diventato popolare grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi come “Pechino Express” e “Uomini e Donne”.
Cosa pensano le celebrità dei ritocchi di Giacomo Urtis?
Le celebrità che si sono sottoposte ai suoi ritocchi sembrano essere molto soddisfatte dei risultati ottenuti. Pamela Anderson ha dichiarato di essere molto felice del suo nuovo look grazie al lavoro di Urtis. Alba Parietti, invece, ha rivelato di aver completato un ciclo di trattamenti estetici con lui e ha dichiarato di essere molto soddisfatta.
Cos’è successo alla faccia di Giacomo Urtis?
Come ogni chirurgo estetico, Giacomo Urtis ha deciso di intervenire su se stesso per migliorare il proprio aspetto. Si è sottoposto ad una serie di interventi che hanno fatto cambiare la sua faccia, come un lifting del viso, un trapianto di capelli e alcuni ritocchini al naso e alle labbra.
Quali sono state le critiche rivolte a Giacomo Urtis?
Nonostante la sua popolarità e i successi ottenuti, Giacomo Urtis è stato anche al centro di diverse polemiche. Alcune celebrità hanno criticato i suoi interventi, accusandolo di aver esagerato con i ritocchi. Inoltre, c’è chi ha accusato il chirurgo di promuovere un’immagine distorta della bellezza attraverso i suoi interventi estetici.