Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Il primo appuntamento della settimana dal 18 al 22 dicembre 2023 della soap italiana Il Paradiso delle Signore, vedrà protagonista Marta, che sarà costretta a decidere da che parte stare tra i possibili pretendenti. Il bollente triangolo amoroso vedrà intrecciarsi i rapporti tra Ludovica e il fidanzato di Marta, Pietro, e il giovane e affascinante Gabriele, il quale tornerà casualmente nella vita di Marta.
Chi è Marta?
Marta nella fiction Il Paradiso delle Signore è una ragazza borghese e colta di Milano. Ha studiato all’Università di Scienze Agrarie e condivide un rapporto passionale con il milanese Pietro, figlio di un commerciante prima diventato avvocato poi sostituto procuratore, e lavora come commessa e stylist al Paradiso. Sulle tracce di Marta, come possibile pretendente, si staglia il ricco e affascinante Gabriele Montanari, un antico compagno di università.
Chi è Pietro?
Pietro nella serie tv “Il Paradiso delle Signore” è il fidanzato di Marta, figlio del commerciante diventato avvocato e sostituto procuratore. Ha studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed è un giovane affascinante e sensibile ma allo stesso tempo un anticonformista. Pietro lavora al Paradiso come refrigeratore ed esegue gli ordini del Beneduce.
Chi è Gabriele?
Gabriele è un ricco e affascinante personaggio della soap italiana Il Paradiso delle Signore. E’ un antico compagno di università di Marta e torna casualmente nella sua vita. Egli è un membro dell’alta società milanese e amministratore delegato dell’azienda di famiglia. Il suo carattere è molto determinato, usa un linguaggio schietto e non accetta di essere contraddetto.