Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Matilde, personaggio di Il Paradiso delle Signore, ha annunciato la sua intenzione di abbandonare Milano: le tristi novità delle prossime settimane faranno intristire i fan della soap opera italiana.
Chi è Matilde in Il Paradiso delle Signore?
Matilde è una diligente e paziente cassiera del Paradiso delle Signore, lavorando sodo nella boutique milanese e facendo del suo meglio per trattare i suoi colleghi e i clienti con rispetto e gentilezza. È uno dei personaggi ricorrenti principali della serie, apparsa per la prima volta nella quarta stagione, interpretata dall’attrice protagonista Ilenia Lazzarin.
Perché Matilde ha deciso di abbandonare Milano?
Matilde ha deciso di abbandonare Milano dopo che la sua grande occasione, ovvero lavorare in uno studio legale a Londra, le è stata offerta inaspettatamente. Dopo molte discussioni con la famiglia, ha deciso di spiccare il volo verso la capitale britannica per inseguire il suo sogno e proseguire gli studi, lasciando dei ricordi indimenticabili per tutti gli abitanti del Paradiso delle Signore.