Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Riassumendo, Myrta Merlino ha affrontato il processo al figlio di Beppe Grillo, raccontando la storia della presunta violazione di sigilli. La conduttrice si è battuta in difesa della figura del padre del Movimento 5 Stelle, esprimendo il suo totale dissenso e la sua forte contrarietà nei confronti della gestione giuridica della vicenda.
Chi è Myrta Merlino?
Myrta Merlino è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice italiana. Lavora per LA7 come conduttrice del programma di approfondimento “DiMartedì”. E’ stata anche uno dei volti di Rai Uno, dove ha condotto programmi di talk-show. Durante la sua carriera si è concentrata principalmente su tematiche legate alla politica e all’informazione.
Chi è Beppe Grillo?
Beppe Grillo è un comico, attore, imprenditore e politico italiano. È il fondatore e leader del Movimento 5 Stelle, un movimento politico anti-sistema nato nel 2009. È noto soprattutto per le sue performance nei teatri e per i suoi spettacoli in cui commenta temi sociali e politici.
Chi è il figlio di Beppe Grillo?
Il figlio di Beppe Grillo si chiama Federico Grillo. E’ un attore e studente italiano. Recentemente è stato coinvolto in una vicenda legale in relazione alla presunta violazione di sigilli, su cui Myrta Merlino ha preso una forte posizione in difesa del padre.