Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Scopriamo l’Omicidio Ripetuto in 4 Epoche Diverse di ‘Bodies’, La Serie di Grande Successo Netflix. Bodies è la nuova serie che ha tutti parlando. La storia si svolge in quattro epoche diverse, seguendo l’omicidio di un’unica vittima, Emily Pinker, che appare in diversi contesti storici, a partire dal 1942. La serie analizza come le tecnologie e i metodi investigativi cambiano con il passare del tempo. Abbiamo scoperto i protagonisti e alcuni dettagli della serie.
Chi è Katherine Langford?
Katherine Langford è un’attrice australiana conosciuta principalmente per i suoi ruoli in 13 Reasons Why, Cursed e Love, Simon. Per Bodies, Katherine Langford interpreta il ruolo di Emily Pinker, una detective che indaga sull’omicidio di una storica vittima, durante quattro epoche diverse.
E Allison Tolman?
Allison Tolman è un’attrice americana meglio conosciuta per i suoi ruoli in Fargo (2014), Monsterland (2020) e The Andover (2020). Per Bodies, Allison Tolman interpreta un detective che si occupa di una vecchia indagine risalente all’800, anche se il suo ruolo nel corso della trama è più complesso.
Chi è Michael C. Hall?
Michael Carlyle Hall è un attore e produttore cinematografico statunitense noto per i suoi ruoli nelle serie Dexter, Six Feet Under e The Crown. Per Bodies, Michael C. Hall interpreta un medico legale nel 1940 che lavora sull’indagine dell’omicidio di Emily Pinker.