Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Il nuovo episodio di “Un Nuovo Giorno 2” ha svelato il destino del figlio di Andrea (Mario Sgueglia) e Maria (Sonia Bergamasco). Quando questi, Lea (Isabella Ragonese) annuncia che ha deciso di trasferirsi e lavorare a Roma, diventando così una professionista indipendente e lasciando il suo lavoro al centro commerciale. I genitori sono preoccupati, ma Lea rassicura i suoi affermando di avere un progetto per il futuro che andrà a realizzarsi presto. Ad un certo punto si scopre che l’obiettivo di Lea è quello di diventare una cuoca molto rinomata e frequentare una scuola specializzata in cucina.
Chi è Mario Sgueglia?
Mario Sgueglia è un attore italiano conosciuto per la sua performance nella serie televisiva di Raiuno “Un Nuovo Giorno 2” in cui interpreta Andrea, il padre di Lea. Dopo aver lavorato con successo come attore teatrale, Sgueglia è anche apparso in diverse fiction italiane come “Rosso San Valentino”, “Distretto di Polizia”, “Don Matteo” e “La Compagnia del Cigno”. Dal 2002 al 2004 è stato uno dei protagonisti di Un Posto al Sole.
Chi è Sonia Bergamasco?
Sonia Bergamasco è un’attrice e regista italiana che ha lavorato in diversi film e spettacoli televisivi. La sua principale performance è stata nella serie televisiva di Raiuno “Un Nuovo Giorno 2” nella quale interpreta Maria, madre di Lea. Bergamasco è nota anche per le sue performance nei film “Caos Calmo”, “La prima linea” e “I nostri ragazzi”. Nel 2016 ha ricevuto un Nastro d’Argento come miglior attrice per la sua performance in “Amore e inganni”.
Chi è Isabella Ragonese?
Isabella Ragonese è una attrice italiana conosciuta per la sua apparizione nella serie televisiva di Raiuno “Un Nuovo Giorno 2” nella quale interpreta Lea, figlia di Andrea e Maria. Ha inoltre lavorato come protagonista in due film premiati ai Nastri d’Argento, “Mia Madre” di Nanni Moretti e “Leidi” di Claudia Lana. Ragonese ha anche interpretato dei ruoli importanti in “La vita oscena”, “Volevo nascondermi” e “A casa tutti bene”.