Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Tutto quello che c’è da sapere su Gaia Gigli, la nuova favorita di Daniele Paudice a Uomini e Donne!
La nuova stagione di Uomini e Donne ha portato con sé una nuova protagonista: Gaia Gigli. La giovane è già diventata la nuova favorita di Daniele Paudice, ma cosa sappiamo di lei? E quali sono i suoi tatuaggi e la sua passione per il Re Leone? Scopriamolo insieme!
Chi è Gaia Gigli?
Gaia Gigli è una giovane di 20 anni proveniente da Fermo, nelle Marche. È nata il 29 dicembre 2000 ed è sotto il segno del Capricorno. Fin da piccola ha sviluppato una grande passione per la danza e il canto, tanto da frequentare una scuola di musical.
Cosa sappiamo della sua vita?
Gaia è una ragazza molto riservata e poco presente sui social, ma sappiamo che ha sempre avuto il grande sostegno della sua famiglia, in particolare della nonna. Ha frequentato un istituto tecnico e adesso lavora come barista in un locale dei suoi genitori.
Che tatuaggi ha Gaia?
Anche se raramente li mostra pubblicamente, Gaia ha diversi tatuaggi sul suo corpo. In particolare, ha due scritte alle caviglie, un disegno sul polso e un altro sulla scapola.
In che modo Gaia è legata al Re Leone?
Gaia ha una vera e propria passione per il film d’animazione Disney “Il Re Leone”. Infatti, ha la pellicola tatuata sulla schiena e ogni volta che si trova in situazioni difficili, si ispira al coraggio e alla forza del personaggio principale, Simba.
Come è nato il suo interesse per Daniele Paudice?
Gaia e Daniele si sono conosciuti tramite un’amica in comune e inizialmente Gaia non aveva alcun interesse amoroso per lui. Tuttavia, col passare del tempo e dopo averlo conosciuto meglio, i due hanno iniziato a frequentarsi e adesso sembrano inseparabili.