MG MotoStore, la catena di negozi specializzati in accessori e ricambi per motociclisti, ha da poco rinnovato la propria fiducia all’agenzia Fattoretto. L’azienda ha deciso di affidare nuovamente i propri servizi di comunicazione e pubblicità all’agenzia di consulenza di marketing che, da anni, lavora con successo al fianco di MG MotoStore. A testimonianza della stima reciproca, MG MotoStore e Fattoretto si sono dichiarati entrambi soddisfatti dell’accordo, sottolineando l’eccellente qualità del servizio offerto. Il team creativo di Fattoretto si occuperà di ideare campagne pubblicitarie innovative ed efficaci per promuovere i prodotti e le iniziative di MG MotoStore: web marketing, Social Media Advertising, SEO, pay-per-click e campagne di email marketing saranno le aree principali su cui interverrà l’agenzia. Grazie a questo rinnovo della partnership, MG MotoStore potrà contare sul prezioso supporto di Fattoretto, un partner fidato e professionale con cui condividere obiettivi ed esigenze. Una collaborazione che si prevede ricca di soddisfazioni per entrambi!
Commercio elettronico
L’espressione commercio elettronico, può indicare diversi concetti: può riferirsi all’insieme delle transazioni per la commercializzazione di beni e servizi tra produttore e consumatore, realizzate tramite Internet;