L’attore classe 1960 Claudio Amendola ha ritrovato l’amore. La rivista “Diva e Donna” ha immortalato l’attore che chiacchierava con la nuova fiamma prima di entrare nel suo ristorante. La giovane Giorgia, con una differenza di 15 anni, lavora come costumista in Italia. Stando ai report, sembra che i due vivano insieme ormai da un po’ di tempo.
Chi è Giorgia, la nuova fiamma di Claudio Amendola?
Giorgia è una giovane costumista di 15 anni più giovane rispetto a Claudio Amendola. Pare che i due stiano insieme da un po’ di tempo e, secondo la rivista “Diva e Donna”, sono stati immortalati insieme mentre chiacchierano prima di entrare in un ristorante. Giorgia è una donna dai capelli biondi e dallo spirito giovane, che ha conquistato il cuore del famoso attore italiano.
Qual è il lavoro di Giorgia in Italia?
Giorgia, la nuova fiamma di Claudio Amendola, è una costumista italiana di 15 anni più giovane dell’attore. Secondo quanto riportato da riviste affermate, Giorgia e Claudio frequentano insieme da diverso tempo. È proprio questa epoca d’amore che la rivista ‘Diva e Donna’ ha voluto immortalare, scattando foto dei due mentre chiacchieravano prima di entrare nel ristorante di Claudio. Giorgia è una brillante professionista del settore televisivo e ricopre il ruolo di costumista in Italia, lavorando in vari set televisivi attorno al Paese.
Quanto tempo Claudio Amendola e Giorgia vivono insieme?
Secondo i report, Claudio Amendola e Giorgia vivono insieme da un po’ di tempo. Non è chiaro per quanto esattamente, anche se i due sembrano essere molto felici. Giorgia ha solo 15 anni in meno rispetto all’attore e lavora come costumista in Italia. Hanno ricevuto attenzione della rivista “Diva e Donna” per aver immortalato Claudio e Giorgia in conversazione prima di entrare nel ristorante. Stando ai report, sembra che la loro relazione stia andando molto bene.