Margot Robbie si conferma come una star impareggiabile. Dopo il ruolo ricoperto nel film di Martin Scorsese “The Wolf of the Wall Street”, eccola ora impegnata nella produzione di un nuovo adattamento cinematografico dedicato alla bambola più amata nel mondo, Barbie. Lavorando a ritmi serrati, non ha smesso di mostrarsi anche al pubblico dei social media, ricercando sempre approfondimenti che le permettono di attingere a piene mani dai molti talenti dell’industria cinematografica. E così, pur mancando agli ultimi Oscar, Margot Robbie è entrata definitivamente nell’Olimpo del cinema come una delle attrici più amate.
Quali sono i talenti più ricercati da Margot Robbie nell’industria cinematografica?
Margot Robbie è sempre alla ricerca di talenti unici ed originali nell’industria cinematografica, che siano in grado di aiutarla a conferire vitalità e originalità alle sue performance. Per ottenere il riconoscimento come una delle attrici più amate dell’Olimpo del Cinema, la Robbie è solita spaziare dai movimenti di danza, check-up di doppiaggio, preparazione vocale, recitazione e studio della lingua natia di ogni personaggio. Sono questi i talenti più ricercati da Margot che, grazie alle sue continue ricerche e contributi nel campo cinematografico, sta crescendo in modo esponenziale.
Perché Margot Robbie ha ottenuto il riconoscimento nell’Olimpo del Cinema?
Margot Robbie è stata riconosciuta come una delle attrici più amate nell’Olimpo del Cinema grazie ad una combinazione di talento eccezionale, impegno professionale e dedizione al proprio lavoro. Dal suo debutto nella commedia “The Wolf of the Wall Street” alle grandiosità come “_I, Tonya_” Robbie ha consolidato la fiducia dei fan a livello internazionale. È riuscita a sintetizzare con abilità le più svariate tipologie di personaggi, dimostrando una versatilità che l’ha portata a conquistare diversi riconoscimenti come l’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista nel 2019. Grazie a produzioni come “Barbie”, Margot Robbie evidenzia come il ruolo dell’intrattenimento cinematografico non sia limitato, ma spinga a migliorare l’immaginazione e la fantasia degli spettatori.
Quali sono i progetti di Margot Robbie dopo i suoi impegni per l’adattamento cinematografico di Barbie?
Al momento, Margot Robbie è impegnata nella produzione del nuovo adattamento cinematografico di Barbie che dovrebbe vedere la luce nel 2021. Tuttavia, la star sta lavorando anche a diversi altri progetti cinematografici: tra questi, una commedia intitolata “Dreamland” scritta e diretta da Nicola Stanton, in cui interpreta una donna in fuga dopo una rapina a una banca. Robbie si unirà anche a Ryan Reynolds in “Free Guy”, una trama futuristica di un dipendente di un videogioco che è consapevole della propria realtà. Sta anche lavorando a un progetto di produzione con suo marito Tom Ackerley per una nuova linea di film e serie TV per Paramount e la nuova Major League Soccer di L.A. La star si sta impegnando anche nel suo primo progetto come regista, una commedia romantica intitolata “Provoked”.