Vanity Fair vi mostra una campagna davvero “magica”!
Il marchio Loewe ha annunciato la sua campagna, chiamata ‘Magica’, che vede come protagonista l’attrice, due volte premio Oscar, Maggie Smith, nota per il suo indimenticabile ruolo della professoressa McGonagall della saga di Harry Potter.
Nella campagna, Maggie Smith usa un colpo di bacchetta per rendere iconica la campagna. Loewe si è avvalso del talentuoso fotografo Juergen Teller e della creatività del direttore creativo J.W. Anderson per creare una collezione che rende omaggio all’importante legato cinematografico dell’attrice, aggiungendo a questo modernità.
Per questa campagna speciale, Loewe ha scattato le foto al castello di Highclere, sede di molte delle scene della serie tv Downton Abbey.
In sintesi :
• Maggie Smith è apparsa nella campagna magica per la sua nota interpretazione di Minerva McGonagall nella saga di Harry Potter.
• La campagna è stata realizzata da Loewe con Juergen Teller e da J.W. Anderson come fotografo e direttore creativo.
• Loewe ha scelto le location del Castello di Highclere, che è noto per ospitare il set di Downton Abbey.
Vanity Fair vi presenta una campagna magica di Loewe!
Che cosa ha portato a Loewe’s “campaign magica”?
Loewe ha creato la campagna ‘Magica’, ispirata ai due ruoli più iconici dell’attrice, Maggie Smith: professoressa McGonagall nella saga di Harry Potter e la signora Crawley di Downton Abbey. La campagna ha visto l’intervento di Juergen Teller e J.W. Anderson come fotografo e direttore creativo. Per rendere omaggio al ruolo di Maggie Smith nella saga di Harry Potter, Loewe ha scattato le foto della campagna nel Castello di Highclere, sede di molte delle scene della serie TV Downton Abbey.
Com’è la campagna di Loewe con Juergen Teller e J.W. Anderson ispirata a Harry Potter e Downton Abbey?
La campagna con Juergen Teller e J.W. Anderson è ispirata ai mondi di Harry Potter e Downton Abbey, portando insieme magia e modernità, per rendere omaggio alla leggendaria carriera di Maggie Smith. Una cornice perfetta, con la professoressa McGonagall che alza ancora la bacchetta!
Che cosa ha reso Maggie Smith una protagonista nella campagna ‘magica’ di Loewe?
Maggie Smith è stata scelta da Loewe come protagonista della loro campagna ‘magica’. Maggie Smith, un’attrice pluripremiata, ha conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo grazie alle sue straordinarie capacità di recitazione e ai suoi personaggi magnetici. La campagna è stata magistralmente unita dalle abilità di Smith e dalle sue idee sull’eleganza, l’autenticità e l’autostima. Il suo sguardo malinconico, bella fata come lo sguardo e la sua bellezza insolitamente calma sono caratteristiche che ha portato alla campagna. Inoltre, la sua individualità unica è diventata un marchio di fabbrica che la rende una protagonista perfetta per una campagna che si incentra sull’empowerment e l’auto-determinazione.