Dalila Di Lazzaro si è raccontata ospite del programma di Canale 5 “Verissimo”. La 62enne, nota per il suo appeal, ha rivelato di avere avuto un passato difficile.
Secondo quanto riferisce Tgcom24,
• aveva 18 anni quando è stata vittima del primo atto di violenza da parte di un suo compagno
• si è schiantata in moto nel 1981
• ha subito 46 interventi chirurgici
• ha vissuto un secondo periodo difficile negli anni ed una nuova relazione interrotta dopo due anni
Dalila Di Lazzaro è riuscita ad affrontare le difficoltà ed a tornare a sorridere, ricordando che “non bisogna mai abbattersi”.
Chi è Dalila Di Lazzaro e quali difficoltà ha affrontato nel suo passato?
Dalila Di Lazzaro è una nota attrice italiana, di 62 anni, conosciuta per il suo mirabile appeal. Ospite di Verissimo, ha raccontato di aver vissuto un passato ricco di difficoltà, tra violenze e drama.
Aveva solo 18 anni quando si è ritrovata vittima di un atto di violenza da parte del suo compagno e, quattro anni dopo, si è schiantata in moto ed è stata costretta a sottoporsi a 46 interventi chirurgici. Più tardi, ha vissuto una seconda fase difficile, culminata con la fine di una sua relazione dopo due anni.
Grazie al suo carattere, Dalila Di Lazzaro è stata in grado di affrontare le difficoltà ed a tornare a sorridere, ribadendo che bisogna sempre reagire alle avversità della vita.
Quali sono le esperienze traumatiche vissute da Dalila Di Lazzaro?
Dalila Di Lazzaro ha vissuto diverse situazioni difficili, come l’essere stata vittima del primo atto di violenza da parte di un suo compagno, quando aveva 18 anni. Il suo forte impatto a livello fisico è arrivato nel 1981 quando Dalila si è schiantata in moto, costringendola a sottoporgli a 46 interventi chirurgici. La donna ha passato anche altri periodi drammatici nella sua vita, come una relazione che è durata solo due anni. Nonostante tutto, Dalila è riuscita a ritrovare fiducia in se stessa e a tornare a vivere con positività.
Cosa ha raccontato Dalila Di Lazzaro durante la sua ospitata a Verissimo?
Durante la sua ospitata a Verissimo, Dalila Di Lazzaro ha raccontato di:
• aver vissuto un primo periodo difficile con un suo compagno che l’ha violentata;
• aver subito un terribile incidente in moto nel 1981 e di avere 46 interventi chirurgici;
• aver vissuto un secondo periodo difficile negli anni e di avere una relazione interrotta dopo due anni;
• aver imparato a superare le difficoltà ed a tornare a sorridere, ricordando che “non bisogna mai abbattersi”.