Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Ilary Blasi è un modello, presentatore televisivo italiano e conduttrice del programma di Canale 5, “Le Iene”. Nel luglio 2019, ha reso pubblica la notizia della sua separazione dal campione di calcio Francesco Totti, con cui era sposata dal 2005. Nel 2020, esce il documentario Netflix Unico, in cui Blasi racconta la sua storia e quella del loro matrimonio.
Chi è Ilary Blasi?
Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile 1980. Ha iniziato la sua carriera come modello, poi la sua notorietà è aumentata nel 2000 quando è stata scelta come conduttrice di un programma di Rai, “Strizza l’occhio”. Dal 2001 al 2015, Blasi ha lavorato per Canale 5, dove è stata conduttrice del programma “Le Iene”.
Chi è Francesco Totti?
Francesco Totti è un ex calciatore italiano e capitano della Roma. È nato a Roma il 27 settembre 1976. Totti ha iniziato la sua carriera professionista nell’estate del 1992 all’età di 15 anni. Ha militato nella squadra della Roma per 25 anni, conquistando 7 titoli di serie A e vincendo lo scudetto nel 2001. Nel 2017 Totti si è ritirato dal calcio.
Quando e perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati?
Blasi e Totti si sono separati nel luglio 2019, dopo 14 anni di matrimonio. Secondo Blasi, la decisione di separarsi è stata presa perché “la nostra relazione non ha più funzionato”. La separazione è stata confermata da un comunicato ufficiale rilasciato dalla coppia.