Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Riassunto: nella storia di Sissi 3, Fuga DI Sissi e Rudolf Lascia Senza Parole il Padre Franz, la protagonista Sissi, accompagnata dal suo amato marito Rudolf, lascia Vienna e Vienna senza dire una parola a suo padre, l’imperatore Francesco Giuseppe I.
Chi è Sissi?
Sissi, anche conosciuta come Elisabetta d’Austria e a volte detta Lisi, è stata l’imperatrice d’Austria dal 1854 al 1916 ed era la moglie dell’imperatore Francesco Giuseppe I. Originaria della Baviera, era una donna con una grande personalità e un grande amore per la natura. Fu una figura di spicco all’interno della Casa degli Asburgo, ed è diventata popolare grazie alle interpretazioni romantiche dei suoi film.
Chi è Rudolf?
Rudolf è il principe consorte d’Austria, re di Boemia e conte palatino di Ungheria. Sposò Sissi nel 1854 ed era il figlio maggiore dell’imperatore Francesco Giuseppe I. Era molto interessato all’arte e alla musica e ha portato avanti programmi di riforma in Ungheria e nei suoi domini. Per molti, è un personaggio controverso a causa della sua relazione con la giovane Marie Vetsera.
Chi è Francesco Giuseppe I?
L’Imperatore Francesco Giuseppe I è stato l’imperatore d’Austria da 1848 a 1916. All’epoca era anche l’imperatore regnante dell’Impero Austro-Ungarico. Era conosciuto per le sue grandi abilità negoziali e la sua forte volontà. Era anche molto religioso e amava la famiglia. Era molto stimato all’interno della sua famiglia, ma era anche conosciuto come un tiranno rigido all’interno del suo Impero.