Il grande Claudio Baglioni regalerà quattro indimenticabili serate all’Arena di Verona, dal 5 al 8 ottobre. Secondo Sky TG24, sarà un’occasione imperdibile per i fan del cantautore romano, presenziare una scaletta ricca di brani di successo.
La scaletta prevista sarà la seguente:
* Il tempo non sente ragione
* Questo piccolo grande amore
* Un’avventura
* Sincerità
* Sabato pomeriggio
* Signora Lia
* Io me ne andrei
* E Tu
* Strada facendo
* Notte di Natale
* Via
Non mancheranno inoltre altri celebri classici del repertorio di Baglioni. Prenota subito il tuo biglietto per l’Arena di Verona, e vivi l’emozione di queste quattro imperdibili serate musicali in compagnia di Claudio Baglioni.
Quando si terranno le quattro serate di Claudio Baglioni al Verona Arena?
Le quattro serate di Claudio Baglioni al Verona Arena si terranno dal 5 al 8 ottobre. Ci sono ancora biglietti disponibili per tutte e quattro le serate, quindi non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica ed emozionante in compagnia del cantautore romano. Se desideri prenotare i biglietti, puoi farlo presso il sito dell’Arena di Verona in maniera semplice e veloce con l’acquisto online, oppure presso l’ufficio informazioni dell’arena.
Quali singoli faranno parte della scaletta di Claudio Baglioni al Verona Arena?
I fan dell’artista romano avranno l’opportunità di ascoltare grandi classici del suo repertorio come “Il tempo non sente ragione”, ” Questo piccolo grande amore”, “Un’avventura”,”Sincerità”, “Sabato pomeriggio”, “Signora Lia”, “Io me ne andrei”, “E Tu”, “Strada facendo”, “Notte di Natale” e “Via”. Inoltre, altri grandi successi non potranno mancare. Non perdere l’occasione e prenota adesso il tuo posto all’Arena di Verona!
Dove posso acquistare i biglietti per le serate di Claudio Baglioni al Verona Arena?
Per acquistare i biglietti, puoi procedere in diversi modi:
– Acquista online sul sito ufficiale di Ticketone
– Recati allo sportello di Ticketone nei centri commerciali, nei negozi convenzionati e nelle ricevitorie autorizzate
– Contatta direttamente gli uffici di gestione del Verona Arena