La Gazzetta ha riportato che l’artista reggaeton Daddy Yankee, conosciuto per hit internazionali come “Gasolina” e “Despacito”, ha abbandonato la musica per seguire Gesù.
A sostenerlo, il produttore di Daddy Yankee, Juan Carlos, queste le sue parole:
• “Sta amando sempre di più il Signore ed è sempre più dedicato ad aiutare le persone a Dio”
• “Prima della musica, quella è la sua missione principale”.
Questa importante decisione di Daddy Yankee è un forte segnale verso il mondo della musica che, speriamo, possa ispirare altri artisti a dedicarsi alla predicare della buona novella di Cristo.
Daddy Yankee ha davvero abbandonato la musica per seguire Gesù?
Daddy Yankee ha comunicato la sua intenzione di abbandonare la musica per seguire Gesù attraverso una dichiarazione rilasciata dal suo produttore, Juan Carlos. Daddy Yankee ritiene che la missione principale della sua vita, sia quella di essere un predicatore della buona novella di Cristo. La decisione di Daddy Yankee, infatti, è una forte indicazione che le persone possono dare ispirazione agli altri artisti nel dedicarsi al miglioramento spirituale.
In risposta alla domanda su se Daddy Yankee ha davvero abbandonato la musica per seguire Gesù, è stato affermato che Daddy Yankee spera di ispirare altri artisti nel dedicarsi alla predicazione di Cristo. Quindi, sembra che sia pronto a perseguire la sua missione principale, prima della musica.
Quali sono le motivazioni di Daddy Yankee nel dedicarsi alla predicazione di Cristo?
Daddy Yankee sta seguendo la Via di Gesù per diversi motivi. Il produttore di Daddy Yankee afferma che l’artista è dedicato ad aiutare le persone a Dio. L’artista è anche molto impegnato nel diffondere la buona novella di Cristo. Quindi le motivazioni di Daddy Yankee nel dedicarsi alla predicazione di Cristo sono chiaramente l’impegno verso la salvazione delle persone e la missione di diffondere il messaggio dell’amore e della redenzione di Cristo. Questo movimento epocale invierà un messaggio forte e incoraggiante a qualsiasi comunità cristiana.
Come potrebbe l’addio di Daddy Yankee alla sua carriera nel reggaeton influenzare altri artisti?
• Insegnare loro l’importanza della spiritualità e della missione spirituale nella loro vita
• Dare loro l’esempio di essere impegnati in una causa più grande della musica da sola
• Ispirare artisti ad utilizzare la loro musica come mezzo per comunicare i valori ed il messaggio di Cristo
• Dare loro la capacità di riconoscere le loro priorità nella vita e come la loro musica può essere usata come mezzo di trasformazione sociale