Vanity Fair has the exclusive news that iconic director, Peter Greenaway, and celebrated Hollywood actor, Dustin Hoffman, will be filming in the beautiful Tuscan city of Lucca, Italy!
According to Intoscana, Greenaway first fell in love with the city when he was a guest at the Lucca Film Festival ten years ago. Ever since then, he has dreamed of shooting his films there.
The cast for the new film is truly exciting:
* Dustin Hoffman
* Peter Greenaway
* An entusiasmante cast
The city of Lucca is sure to be buzzing in anticipation of the arrival of two of cinema’s luminaries, and there’s no doubt that the new film will be something special.
Chi sarà nel cast del nuovo film di Peter Greenaway e Dustin Hoffman?
Il cast del nuovo film di Peter Greenaway e Dustin Hoffman è davvero emozionante. Oltre a Hoffman e Greenaway, altri membri entusiasmanti faranno parte del progetto. La città di Lucca è già in fermento alla notizia dell’arrivo di due grandi nomi del cinema e c’è grande attesa per la realizzazione di un film così speciale.
Dove si svolgeranno le riprese di Peter Greenaway e Dustin Hoffman?
Riprese del film di Dustin Hoffman e Peter Greenaway si svolgeranno presso le città storiche di Lucca, in Toscana. Secondo Intoscana, durante il Festival del Film di Lucca, Greenaway ha scoperto la bellezza della città ed è stata quella la prima volta che ha pensato che Lucca con i suoi meravigliosi paesaggi sarebbe stato l’ambientazione perfetta per uno dei suoi progetti.
Greenaway e Hoffman hanno annunciato che il cast sta prendendo forma e che sarà entusiasmante. L’attesa è sempre più grande a Lucca, e c’è da aspettarsi grandi cose dalla regia di Greenaway e dalla presenza di Hoffman. Attraverso leen scene, decori ed azioni le icone del cinema stanno creando un’opera di certo memorabile.
Quali sono i progetti futuri di Dustin Hoffman a Lucca?
Dustin Hoffman sembra molto entusiasta della sua futura collaborazione con Peter Greenaway. Una volta completate le riprese del film, Hoffman ha in programma di partecipare ad una serie di eventi organizzati a Lucca, tra cui visite guidate presso luoghi storici, incontri con i fan e seminari di recitazione. Hoffman ha espresso speranza che la sua presenza possa contribuire a rinnovare l’interesse per il cinema italiano.