Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Ilary Blasi svelerà tutto sulla fine del proprio matrimonio con Francesco Totti in modo inedito ed esclusivo su Netflix.
Il documentario Unica sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 24 novembre, ed è stato realizzato dalla stessa conduttrice, in collaborazione con Netflix.
Tra le rivelazioni inedite che saranno contenute nel documentario:
• Un racconto esclusivo sulla fine del matrimonio con Totti
• Un ritratto intimo della showgirl e del suo percorso di vita
• Uno sguardo ai contenuti che hanno caratterizzato la sua carriera
Lasciatevi guidare nell’esclusiva storia di Ilary Blasi, su Netflix dal 24 novembre.
Quando sarà disponibile il documentario ‘Unica’ di Ilary Blasi su Netflix?
Il documentario ‘Unica’ di Ilary Blasi è disponibile su Netflix a partire dal 24 novembre. Ilary affronta la fine del matrimonio con Francesco Totti in modo inesplorato ed esclusivo nella sua storia. Sarà anche un ritratto intimo della star, con tutte le sfide che ha affrontato nella sua carriera. Attraverso le rivelazioni inedite, come quelle sulla fine del pelato, conterrà contenuti di grande interesse per ogni fan della conduttrice. Netflix offrirà ai fan la possibilità di viaggiare attraverso la sua vita e scoprire la svolta decisiva che ha intrapreso nel novembre 2020.
Cosa si potrà scoprire sul matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti nel documentario ‘Unica’ su Netflix?
Il documentario Unica di Ilary Blasi offrirà al pubblico un racconto esclusivo ed inedito sulla fine del matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti. Ilary ha sentito la necessità di raccontare questa storia nei dettagli, svelando ai telespettatori intuizioni personali e diapositive di un momento così particolare della sua vita. Oltre ad ascoltare le riflessioni della stessa Blasi, vedremo come il matrimonio tra la conduttrice e l’ex calciatore sia nel punto più alto e si svincoli, totalmente, solo dopo un lungo periodo di discussioni. Un documentario che farà riflettere e capire meglio come tutti possano vivere una decisone difficile, al di là di nazionalità, credenze e stati sociali.
Quali sono le rivelazioni inedite contenute nel documentario ‘Unica’ di Ilary Blasi su Netflix?
Il nuovo documentario di Ilary Blasi su Netflix “Unica” contiene rivelazioni choc sulla fine del matrimonio della showgirl con Francesco Totti, che si sono conosciuti 20 anni fa. Blasi ha deciso di parlare pubblicamente dei dettagli che hanno portato al termine della loro relazione, rivelando come le persone tra cui Totti e Blasi si siano sentite deteriorate a causa di comportamenti che hanno reso lo stile di vita insostenibile. Per questo è stato necessario fare un passo indietro. Blasi ha anche parlato della difficoltà di gestire il divorzio perché, nonostante le divergenze tra loro, non voleva che gli altri si sentissero in colpa per qualcosa a cui loro non avevano contribuito. Durante il documentario, Blasi condivide anche la sua visione sulla famiglia e l’amore che ci vuole per mantenerla forte, anche durante i tempi più difficili.