I fan di Leo e Guglielmo possono finalmente strepitare di gioia. “La Notte Più Bella” sarà disponibile in studio version da venerdì 22 dicembre!
Il brano, di Leo Meconi e di Guglielmo, è stato scritto durante il lockdown, come citato nella loro intervista alla MEI.
Ecco ciò che dobbiamo sapere su questa grande novità:
• “La Notte Più Bella” è una canzone d’amore ed è disponibile da venerdì 22 dicembre.
• Leo e Guglielmo, insieme al loro team, hanno lavorato instancabilmente per perfezionare questo progetto.
• La versione finale è stata registrata a 45282 negli studi di La Nox.
Un progetto musicale davvero speciale per i fan di entrambi gli artisti. Non vediamo l’ora!
Quando sarà disponibile la versione in studio di “La Notte Più Bella” di Leo Meconi e Guglielmo?
La versione studio di “La Notte Più Bella” sarà disponibile a partire da venerdì 22 dicembre. Due artisti italiani, Leo Meconi e Guglielmo, hanno scritto questo incentivo d’amore durante il lockdown. L’intero team ha lavorato a tempo pieno per creare come traccia una versione esclusiva che, in maniera del tutto peculiare e speciale, possa rappresentare entrambi gli artisti. Dopo mesi di lavoro e preparazione, la versione finale è stata registrata nel famoso studio di La Nox. “La Notte Più Bella” è finalmente la. I fan di Leo Meconi e Guglielmo potranno godere di questo grande progetto musicale e di tutto ciò che esso racchiude a partire da venerdì 22 dicembre.
Chi ha scritto il brano “La Notte Più Bella” e quando è stato scritto?
Il brano “La Notte Più Bella” è stato scritto da Leo Meconi e Guglielmo durante il periodo di lockdown, nel corso del 2020.
Dove è stata registrata la versione finale di “La Notte Più Bella”?
• La versione finale di “La Notte Più Bella” di Leo Meconi e di Guglielmo è stata registrata a 45282 negli studi di La Nox.