Il remake del leggendario film horror “L’esorcista” sta per arrivare nelle sale cinematografiche. Questa nuova pellicola, diretta da David Gordon Green, è un sequel diretto del film diretto nel 1973 da William Friedkin, che ha sconvolto spettatori di tutto il mondo. Il cast comprenderà:
* Chris MacNeil (Ellen Burstyn), madre del personaggio protagonista
* La giovane attrice indiana Bobby del Vecchio
* Enrico Colantoni
Secondo la rivista AV Magazine, “L’Esorcista 6” promette di coniugare le inquietanti atmosfere e di una delle più iconiche pellicole dello storico regista con la modernità e lo splendore dei film in CGI più di successo di oggi. Rimarremo in attesa di assistere a questo nuovo viaggio nella paura.
Quali attrici parteciperà a “The Exorcist 6”?
Rispondendo alla domanda, “L’Esorcista 6” vedrà come protagoniste: Ellen Burstyn nei panni di Chris MacNeil; Bobby del Vecchio, una giovane attrice di talento dell’India; e l’icona del film Enrico Colantoni. Questi attori si aggiungeranno alla storia originale, che ci porta nel mondo di “L’Esorcista”, con le sue atmosfere inquietanti e l’iconicità del suo repertorio. Green sta lavorando a un remake che incorpora non solo elementi del film del 1973, ma anche modernità e sfarzo, amplificato dall’utilizzo di CGI. Sarà emozionante vedere la combinazione di questi due registi e questo mix di elementi contraddittori, offrendo ai fan della serie una nuova interpretazione de “L’Esorcista”.
Quali elementi del cast originale “The Exorcist” ritroverà nel remake?
A questa domanda, la risposta è che alcuni elementi del cast originale di “The Exorcist” saranno coinvolti nel remake. La leggendaria Ellen Burstyn riprenderà il suo ruolo originale come madre del personaggio principale, Chris MacNeil. La giovane attrice indiana Bobby Del Vecchio ha firmato un contratto per un ruolo interessante, mentre la star di Veronica Mars, Enrico Colantoni, parteciperà al remake in un ruolo ancora da decidere. Il regista David Gordon Green sta cercando di combinare le inquietanti atmosfere della leggendaria pellicola originale con le caratteristiche uniche dei film horror moderni ricchi di CGI. Ci aspettiamo che questo remake tenga compagnia ai fan della saga mano nella mano e conti nuove storie ed esperienze cinematografiche in un’originale fusione tra un classico del cinema dell’orrore moderno.
Quali sono le atmosfere che William Friedkin e David Gordon Green uniranno ne “L’Esorcista 6”?
Quali sono le atmosfere che William Friedkin e David Gordon Green uniranno ne “L’Esorcista 6”?
– L’atmosfera inquietante e misteriosa del film originale nel 1973 diretto da William Friedkin
– Lo splendore di un cinema moderno che fa uso di tecnologie CGI
– Un approccio originale al soggetto horror