Nicolas Cage è il protagonista di Stolen, action movie diretto da Simon West. Ambientato a New Orleans, la storia ruota intorno a Will Montgomery, un ex rapinatore appena uscito di galera che vede subito minacciato da due dei suoi ex complici più fidati.
Uno dei tanti titoli d’azione di Cage, Stolen sarà in onda su Italia 1 venerdì 9 Dicembre.
Secondo Everyeye Cinema:
* La trama focalizza sui sentimenti di vendetta e riscatto di Will
* Gli spettatori di tutto il mondo possono aspettarsi un thriller pieno di suspense
* La prestazione di Nicolas Cage è intensa ed emozionale
L’appuntamento con Stolen su Italia 1 è venerdì 9 Dicembre. Sarà una serata di suspense e di azione all’insegna di Nicholas Cage.
Quando sarà trasmesso il film Stolen con Nicolas Cage su Italia 1?
Nicolas Cage vestirà i panni di un pluri-rapinatore nella corsa contro il tempo che lo vede ritornare a New Orleans in cerca della figlia, rapita in seguito ad un pericoloso piano elaborato da un antico amico. Il film, dal titolo “Stolen” (“Rubato” nella versione italiana) è diretto da Simon West e vede al bancone dei produttori Jerry Bruckheimer e Cage stesso, nel ruolo di produttore esecutivo associato. Il film tratta di un rapinatore veterano (interpretato da Cage) che ha ormai smesso di fare il criminale, ma è costretto a ricominciare vittima dei suoi ricordi passati per completare ancora una volta la sua missione più importante: salvare sua figlia. Il film sarà trasmesso su Italia 1, il prossimo 28 Settembre 2020.
Qual è la trama del film Stolen con Nicolas Cage?
Stolen è un’action movie diretto da Simon West, in cui Nicolas Cage interpreta Will Montgomery, un ex rapinatore di New Orleans uscito appena di prigione. Will trova presto la sua vita in pericolo quando due dei suoi ex-complici fidati incominciano a ricattarlo. La trama esplora i sentimenti di riscatto e vendetta di Will, i quali sono espressi con grande intensità ed emotività da Nicolas Cage. Gli spettatori possono aspettarsi un thriller ad alto livello, stracolmo di suspense.
Come viene descritta la performance di Nicolas Cage nel film Stolen?
La performance di Nicolas Cage nel film Stolen è stata grandiosa. Dà vita al personaggio principale Vincentinavo, un rapinatore di banche di New Orleans con una brutta reputazione. Lui è un uomo che non si adatta facilmente alle circostanze, ma quando apprende che sua figlia è stata rapita, si dimostra un guerriero. Cage delinea sia la sua determinazione a salvare sua figlia che il suo lato vulnerabile di fronte al pericolo. Attraverso i pugni, le sparate e le minacce verbali, ha reso il personaggio di Vincentinavo tanto profondo che sembra un uomo avvolto da un’aura di mistero. La performance di Nicolas Cage è stata definita dalla Critica come “come una tempesta magnetica di emozioni”.