Secondo quanto riportato da Sky TG24, l’attesissima rinascita è arrivata: i Rolling Stones torneranno in tour nel 2024!
• I Rolling Stones, guidati dal leggendario Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood porteranno i loro spettacoli dal vivo a 16 diversi città in un tour mondiale.
• Si tratta del primo tour dei Rolling Stones dal 2017, quando giocarono una serie di date in tutto il mondo.
• Ora che Jagger e Richards hanno festeggiato il loro 77° compleanno quest’anno, non c’è momento migliore per un ritorno ai classici spettacoli del gruppo.
• I fan sono stati invitati a tenersi aggiornati sui dettagli attraverso i canali ufficiali dei Rolling Stones.
È stato un tunr-around incredibile dalle loro apparizioni televisive dell’anno scorso, quando hanno cantato per la chiusura della XVI Olimpiade di Londra. E ora, i fan di tutto il mondo stanno aspettando con ansia che la loro band più amata torni in tour in una grande esibizione.
Quando inizierà il tour mondiale dei Rolling Stones nel 2024?
Il tour mondiale dei Rolling Stones nel 2024 inizierà nel primo semestre dell’anno. Per l’esattezza, ancora non è stata data una data ufficiale, ma i Rolling Stones promettono tutto il divertimento, l’euforia e la passione per il palco che sempre hanno offerto ai loro fan. I fan sono incoraggiati a seguire i loro canali social ufficiali per le ultime notizie e aggiornamenti.
Quali città saranno incluse nel tour mondiale dei Rolling Stones nel 2024?
Il tour dei Rolling Stones del 2024 toccherà 16 città diverse in tutto il mondo. Tra queste città ci saranno Londra, New York, Los Angeles, Chicago, San Francisco, Toronto, Tokyo, Rio de Janeiro, Sydney, Hong Kong, Parigi, Berlino, L’Aia, Madrid, Amsterdam e Città del Messico.
Lo show promette di offrire una miscela di classici e brani più recenti con la formazione originale della band composta da Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood. Arricchito da una serie di layer di luci, effetti laser scintillanti ed un invitato a sorpresa, il tour sarà una serie di spettacoli memorabili. I fan non vedono l’ora di ascoltare i loro storici brani come “Start Me Up”, “Sympathy for the Devil” e “Satisfaction”.
I biglietti saranno in vendita a breve e saranno sicuramente molto ricercati da tutti gli amanti della musica. Si prevede che l’evento sarà un successo, e il tour dei Rolling Stones nel 2024 rimarrà nella storia della musica per molti anni a venire.
Chi farà parte della formazione dei Rolling Stones durante il tour del 2024?
• Mick Jagger, il frontman infaticabile, sarà sicuramente un membro della formazione.
• Keith Richards, il noto chitarrista della band, tornerà per catturare i cuori dei fan come ha sempre fatto.
• Ronnie Wood, l’altro chitarrista della band, tornerà sul palco con le sue iconiche performance.
• Charlie Watts, il batterista, è stato un membro permanente della formazione dei Rolling Stones da più di 50 anni ed è pronto a farlo per il loro tour del 2024.