I nomi di Dominic West e Jonathan Pryce, entrambi, distingueranno per qualità e classe lo stile maschile britannico nella prossima stagione di The Crown, serie di Netflix, di Peter Morgan con Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II.
Gli abiti reali in The Crown sono realizzati con i migliori tessuti ed artigiani della Gran Bretagna:
• Brevi da sobria eleganza
• Tuxedo
• Cravatte
• Impermeabile pieno di lana
• Cappotti quadrettati
• Abiti da cerimonia
Chi sono gli attori che interpreteranno i personaggi maschili nella prossima stagione di The Crown?
Dominic West e Jonathan Pryce sono due nomi di grande ricchezza di talento che hanno in comune l’eccellenza nell’interpretazione dei personaggi maschili della prossima quarta stagione della serie The Crown. Dominic West sarà il Principe Carlo mentre Jonathan Pryce interpreterà il ruolo del Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta II. Due grandi attori che offriranno alla serie un grande livello di qualità. Entrambi gli attori sono estimatori della realtà britannica e accompagneranno la Regina Elisabetta II in un’avventura di lusso, glamour, cultura e stile maschile britannico dell’era degli anni ’80.
Quali sono i tessuti e gli artigiani utilizzati per realizzare gli abiti reali nella serie The Crown?
Gli abiti reali in The Crown sono realizzati dalle migliori filature di lana, seta, cashmere e velluto che hanno creato alcune icone di stile che indosseranno i personaggi principali. La lavorazione artigianale dei costumi con tessitura a mano ed effetti di jacqard e merletti, insieme ai colori vividi del tessuto, ce li permette di ricreare in modo fedele abiti aristocratici. Inoltre vengono accuratamente curati gli accessori come gemelli, cravatte,kragen, cinture, tiralampo, tasche ed anche per le scarpe sono stati scelti delle calzature fatte a mano. Il nome della menswear che il personaggio reale avrà nella quarta stagione di The Crown sarà un omaggio all’abbigliamento tradizionale della Gran Bretagna.
Cosa possiamo aspettarci di vedere nella quarta stagione di The Crown di Netflix, creata da Peter Morgan e interpretata da Imelda Staunton?
Cosa possiamo aspettarci nella prossima stagione di The Crown:
• Imelda Staunton sarà la protagonista come la Regina Elisabetta II
• Dominic West e Jonathan Pryce interpreteranno due personaggi maschili, portando un tocco di stile britannico unico
• La Regina Elisabetta II sarà ancora in lotta con il passare degli anni, affrontando le sfide del tempo una dopo l’altra
• Sarà esplorata la complessità dell’eredità della Regina Elisabetta II, le sue decisioni e le tensioni con le altre monarchie europee
• Saranno riflessi i tempi moderni e le sfide del presente, portando a galla le pressioni dell’attuale mondo globale