Baby Queen ha annunciato i dettagli sul suo primo album e i biglietti per il suo tour nel Regno Unito nel 2023 in supporto allo stesso album intitolato *Quarter Life Crisis*. La cantante, affermata nella comunità LGBTQ+, ha rilasciato diversi singoli di grande successo tra cui “Dream Girl”, “All the Things” e “We Can Be Anything”. Inoltre, Baby Queen ha recentemente partecipato alla seconda stagione della serie Netflix *Heartstopper*, cantando alla festa di fine anno al liceo, e come voce principale nella colonna sonora.
Il tour partirà il 31 ottobre, a Brighton, per poi proseguire a Norwich, Birmingham, Sheffield, Newcastle, Glasgow, Manchester, Liverpool, Leeds, Nottingham, Bristol, Londra. Il biglietti per il tour saranno disponibili dalle 10 di 18 agosto su Ticketmaster e See Tickets. Prezzo minimo diciottedollari, più costi per le prenotazioni.
Sono previsti anche pre-sale riservati ai fan che pre-ordineranno l’album. Questo sarà rilasciato il giorno 6 ottobre. Baby Queen ha espresso il suo entusiasmo riguardo all’album affermando: “Non ho mai lavorato più duramente per qualcosa nella mia vita. Ho dato ogni singolo pezzo di me a questo ed è incredibile ritrovarmi in questo momento con voi”.
Canta, balla e crea: queste potrebbero essere le tre parole principali che descrivono la carriera di Baby Queen. Un talento naturale, dei testi profondi e un innato senso per la musica, la cantante promette di tenervi incollati al vostro posto durante questo tour nel Regno Unito che sicuramente non potete perdere!
Quali sono le canzoni incluse nell’album Quarter Life Crisis?
L’album Quarter Life Crisis della Baby Queen comprende canzoni che spaziano dall’animo più profondo e dolce all’alta energia di cui la cantante si fa portatrice. In esso troviamo le splendide note di canzoni come “Dream Girl”, “All the Things”e “We Can Be Anything”, che fanno parte della colonna sonora della seconda stagione di Heartstopper, dove anche la cantante è presente. Inoltre sono incluse le tracce di Medicine EP e mixtape The Yearbook. Con la sua voce profonda, intensa e ricca di sfumature, la cantante incanta il pubblico sfidando i confini di generi diversi e offrendo una visione di tracce innovative. Canzoni come “Internet Religion” e “Tongue Tied Up” sono brani carichi di dignità, di speranza e di forza di volontà in grado di trasformare la crisi della vita di un quarto in un’occasione unica di rinascita. Il primo singolo youBrokeMeFirst è una canzone orecchiabile che esprime la sofferenza della gioventù con parole che lasciano un’impronta definitiva. Le canzoni intraprendono successivamente un viaggio vero e proprio attraverso l’anima della cantante, proponendo al pubblico una visione reale, emozionante e introspettiva. “Honeycomb” si rivolge a una relazione persa, mentre “Can one Love Two People At The Same Time” è una struggente ballata che parla di conflitti tra cuore e ragione. Canzoni come “Beer Darling” e “Going Out” rappresentano un momento di libertà e dignità, divertimento e gioia. Con Quarter Life Crisis, la cantante regala al suo pubblico un insieme di poesie vere e autentiche, emozionanti chords dalle spirituali melodie alternative, funky baselines e groovy beats che offrono un sound unico ed esaltanti.
Quali sono le date esatte del tour del Regno Unito?
Baby Queen, la cantante inglese della scena musicale musicale pop alternativa, ha annunciato il suo primo tour nel Regno Unito a supporto del suo primo album di debutto dal titolo “Quarter Life Crisis”. Dall’inizio a Brighton il 31 ottobre fino al finale al O2 Forum Kentish Town di Londra il 15 novembre, Baby Queen e i fan passeranno attraverso città come Manchester, Newcastle, Glasgow e Bristol. Se siete alla ricerca di un desiderio di musicalità, lei sul palco di questo tour ha in serbo per voi un mix di brani scelti tra Medicine EP, The Yearbook mixtape e anche alcune canzoni dell’album da lei stessa presentato.
L’uscita dell’ LP è prevista per il 6 ottobre e conterrà canzoni quali “Dream Girl”, “All the Things” e anche “We Can Be Anything”, che ha fatto parte anche della colonna sonora della seconda serie della serie televisiva Netflix “Heartstopper”, dove la cantautrice è anche comparo.
Il tour partirà ufficialmente il 18 agosto dalle 10 AM le vendite dei biglietti, che potete trovare in Ticketmaster e in See Tickets. Avrete anche la possibilità di accedere alla prevendita dell’album dai fan che lo hanno già preordinato durante questo periodo, tramite l’invio di una e-mail per l’accesso a tale prevendita.
In questo tour ricco di momenti indimenticabili vi attende una grande sorpresa ad ogni tappa, poichè Baby Queen promette di dare il meglio di sé in una miscela di livello musicale che apparirà durante tutto il corso del tour. Questo rappresenterà un modo per fare un viaggio indietro nel tempo a tutti coloro che possiedono la passione per la musica e che vorranno godere di questo magico momento.
Cosa aspettare quindi? Affrettatevi a prenotare i biglietti e preparatevi a vivere una straordinaria esperienza insieme alla cantante britannica di talento Baby Queen.
Quali sono i prezzi dei biglietti?
I fan della Baby Queen sono in fermento: presto il cantante inizierà un tour intitolato “Quarter Life Crisis Tour”, promuovendo anche l’album omonimo in uscita il 6 ottobre. Il tour Europeo partirà a ottobre da Brighton, proseguendo per Manchester, Glasgow e terminando a Londra il 15 novembre.
I biglietti inclusivi di spese di prevendita per l’evento saranno disponibili dal 18 Agosto tramite i portali Ticketmaster e See Tickets. I prezzi variano a seguito della disponibilità dell’evento e dei canal vendita, partendo da un minimo di 14£, ma come sempre è consigliabile effettuare la ricerca nella propria città di partenza alla ricerca di offerte più vantaggiose. Il sito ufficiale della Baby Queen e i rispettivi partner forniscono anche l’accesso a un presale dedicato a chi pre-ordina l’album, erogando così la possibilità di anticipare la corsa ai biglietti.
Il tour promuove l’album di debutto della Baby Queen, intitolato “Quarter Life Crisis” e conterrà tutti i suoi singoli, dalle hit “Dream Girl” e “All the Things” alle canzoni incluse nella colonna sonora della serie Netflix “Heartstopper”. Non saranno dimenticate le tracce dei precedenti EP di successo come “Medicine” e “The Yearbook”.
Sul suo profilo Instagram la cantante ha esclamato con entusiasmo: “Non ho mai lavorato più duramente per nulla nella mia vita. Ho offerto ogni parte di me a questo e non posso credere di essere qui in questo momento con voi”.
Se siete un fan della Baby Queen, non perdetevi l’occasione di acquistare un biglietto e partecipare a questo tour mondiale unico ed inimitabile!