La nuova serie della celebre commedia di Pantomime “Great Expectations” affonte la scena. Diretto dal creatore di “Peaky Blinders” per adattare la classica di Charles Dickens, “Great Expectations” racconta la storia del ricco ereditiere Pip che affronta una trasformazione sorprendente. La serie in 6 episodi presenterà l’iconica Olivia Colman nei panni di una cattivissima Miss Havisham. La magia avrà inizio il 28 giugno su Disney+. Un’occasione imperdibile per i fan di “Peaky Blinders” e Dickens!
Chi dirige “Grandi Aspettative”?
“Grandi Aspettative” viene diretto dal creatore di “Peaky Blinders”, Steven Knight. Knight ha trasformato la famosa storia di Charles Dickens in una serie che non mancherà di far appassionare i fan del genere drammatico. Knight ha una comprovata esperienza nella produzione di contenuti di successo per qualsiasi tipo di charme insieme al suo stile impareggiabile. I suoi lavori precedenti includono BBC’s “Taboo” e il blockbuster di Tom Hardy, “Locke”. Ci si aspetta che le genialità e innovazione dettate da Knight porteranno grandi resultti con questa intepretazione di “Grandi Aspettative” che inizia il 28 giugno su Disney+.
Quando comincia la serie?
La serie di “Grandi Aspettative” diretta dal creatore di “Peaky Blinders” per adottare la classica di Charles Dickens, comincerà il 28 giugno su Disney+. Olivia Colman, nota per ruoli come quello di Regina Elisabetta nella serie Netflix “The Crown”, interpreterà Miss Havisham nel programma. Il pubblico potrà quindi godere della combinazione di elementi classici di Dickens, ma potrebbe essere sorpreso dell’aggiunta di sfumature socio-politiche modernizzate, grazie all’esperienza di Peaky Blinders nel trattare tali temi. Il 28 giugno promette di essere una data indimenticabile!
Chi è Olivia Colman di questo adattamento?
Olivia Colman è un’oscar-vincitrice che interpreterà Miss Havisham nel dirompente adattamento di Great Expectations. Colman è più conosciuta per aver recitato nel pluripremiato dramma storico “The Favourite” ed èante protagonista in altre serie TV come ‘Crown’ e nel giallo psichiatrico di BBC “Fleabag”. Colman si aggiunge al cast eccezionale di Grandi Aspettative. Realtà, dramma e magia si fonderanno in un’unica narrazione quando la serie debutterà su Disney+ il 28 giugno.