Lunedì, Shea Coulée, celebre drag queen e star di Rupaul’s Drag Race, ha sparigliato le carte della controversia scoppiata anni fa a causa del panino. Sarebbe stata Meghan Trainor, ospite della nona stagione del programma, a rubare il panino di Shea.
Nel 2017, la pop star apparve come guest star nella nona stagione dello show di Rupaul. Fino ad ora, ci sono state innumerevoli proteste, poiché Tara The Tuck, un’altra partecipante del programma, accusò Trainor di aver rubato il sandwich di Shea. Negli anni seguenti, questa storia continuò a rimanere un tema caldo sui social media.
Trinity Te The Tuck svelò tutto nel podcast “The Real Househusband’s”, affermando: “Pare che Meghan Trainor abbia rubato incorso 11 il panino di Shea Couleé prima che lei potesse arrivare. Questo è quello che mi è stato detto.”
Meghan ha rilasciato una dichiarazione negando tutto e affermando di non aver fatto del male a nessuno e di non aver toccato nessun sandwich. Shea ha affermato di aver inventato la storia come una battuta scherzosa, ma che la storia si è diffusa a macchia d’olio.
Per mettere fine una volta per tutte alla questione del sandwich, Shea ha deciso di scusarsi durante la premiazione dei Streamy Awards di domenica. Si è scusata davanti a Meghan, affermando di aver inventato tutto come scherzo e di averlo detto al microfono. Meghan era completamente scioccata, ma alla fine ha sorriso al gesto di Shea.
È stata una scena divertente e di grande generosità da parte di Shea, che non ha aspettato altri anni per porre fine all’annosa questione del panino. Spiritosa, gentile e paziente, Shea ha dimostrato di essere un vero simbolo di forza e di gentilezza; tutti possiamo imparare da lei.
Quale personalità televisiva ha dato inizio alla controversia del panino?
La personalità televisiva che ha dato inizio alla controversia del panino è stata Shea Couleé, apparsa come guest judge nella nona stagione della RuPaul’s Drag Race, nell’aprile 2017. A quel tempo, circolava voce che Meghan Trainor fosse stata poco piacevole durante le riprese. Quattro anni più tardi, in un episodio del The Real House Husband’s Podcast, Trinity The Tuck ha affermato che Meghan Trainor avesse rubato a Shea Couleé il suo panino durante le riprese.
Meghan ha rilasciato una dichiarazione per scusarsi per il suo comportamento indossando una tuta ispirata ai unicorni e facendo sentire a disagio qualcuno, ma ha anche smentito di aver toccato qualche pranzo.
In un intervento all’ultima edizione dei Streamy Awards, Shea ha fatto la sua ammissione alla cantante, confessandole che la storia del panino che ha fatto intorno è inventata. Meghan è rimasta incredula, mentre il suo grande amico Chris Olsen ha coperto il viso con le mani. Shea ha immediatamente ammesso di essere la responsabile della controversia, scusandosi e affermando di essere una compulsiva bugiarda. Ha inoltre dichiarato di amare Meghan e di apprezzare molto la persona che è.
La verità su questa controversia è uscita fuori: Meghan non ha rubato nessun panino a Shea – o a nessuno. Shea ha ricevuto l’approvazione dell’intera sala per il suo coraggio nell’ammetterlo pubblicamente. Una lezione importante per le persone là fuori su come ammettere i propri errori e assumersi le proprie responsabilità.
Meghan Trainor ha mai rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardo all’accaduto?
Meghan Trainor non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo all’accaduto. Tuttavia, quando l’accusa è stata posta, ha inizialmente espresso il suo scetticismo sui social media, affermando “Lmao … Perché? Non ho mangiato nessun panino ahahaha lo prometto “.
Da allora, Meghan Trainor ha continuato a difendersi dall’accusa, ma fa ben sperare che Shea Couleé abbia finalmente messo a tacere tutta l’affare dei panini una volta per tutte.
Sabato 27 agosto, Shea Couleé ha riconosciuto la sua colpa e si è scusata con Meghan Trainor durante la cerimonia dei Streamy Awards. Mentre Shea Condos presentava i premi, è andata subito fuori script per ammettere la sua parte nella storia.
Nello stesso discorso, Shea si è scusata sinceramente con Meghan affermando che non era intenzione farle del male. “È stato un errore di giudizio da parte mia confidare questa notizia come una bambina sconsiderata e senza pensare alle sue conseguenze” ha detto.
La reazione di Meghan Trainor, vista dal pubblico in diretta, era costernata ma allo stesso tempo di sollievo. Con la storia finalmente definitivamente messa a tacere, Meghan può tornare ad essere sè stessa e dimostrare al mondo di cosa è realmente capace.
Cosa precipitò Alla fine la messa a tacere definitiva della storia del panino?
L’annoso dubbio attorno alla controversia del panino di Meghan Trainor è stato risolto una volta per tutte da Shea Couleé, la quale si è scusata con la cantante di “All About That Bass” per aver iniziato la diceria che si è diffusa nel corso di anni.
Ripartiamo dalle origini. Nel 2017 Meghan Trainor, come ospite giudicante nella nona edizione di RuPaul’s Drag Race, si presentò con una tuta da unicorno. Purtroppo non fu esattamente il suo miglior momento, con una voce che iniziò a diffondersi secondo la quale Meghan si sarebbe comportata in modo poco gradito sul set.
Quattro anni dopo, durante un episodio del The Real House Husbands Podcast, Trinity The Tuck ha affermato che Meghan Trainor avrebbe rubato il panino di Shea Couleé durante la registrazione. Meghan ha rilasciato una dichiarazione in cui ha chiesto scusa per aver indossato una tuta da unicorno e per aver fatto sentire a disagio qualcuno, ma ha sempre affermato che ha lasciato intatti i panini di tutti. In seguito, Shea Couleé ha riconosciuto che lo scandalo del panino era edificato su voci inesatte, scusandosi con Meghan durante l’edizione 2021 dei Streamy Awards andata in scena domenica 27 agosto. La situazione è stata decisamente imbarazzante: Shea ha annunciato, di punto in bianco, che in realtà non era vero che Meghan avesse rubato il panino, ammettendo di aver iniziato una diceria. Meghan è rimasta senza parole davanti a una simile confessione. Shea ha poi ribadito, scusandosi, che Meghan è una grande persona e che lei solo una bellissima drag queen e una compulsive bugiarda.
Il dubbio della mela sandwich è stato finalmente messo a tacere. Speriamo che Meghan non abbia preso anche troppo a cuore la situazione.