Questo weekend, Netflix, Disney+ e Apple TV + presentano ai loro spettatori una selezione di nuovi contenuti tra cui spiccano le serie tv The Company You Keep, La casa che brucia e Fondazione. Inoltre, i fan potranno godersi anche il nuovo speciale su Michelle Buteau: Survival of the Thickest e la serie documentario Kohrra. Un’occasione imperdibile di godersi le ultime uscite in streaming.
Quali altre novità presenta Netflix questo weekend?
Netflix offre anche altri nuovi contenuti per il fine settimana, tra cui le serie tv americane Snowpiercer e Des. Queste serie discutono dei temi della linea di confine tra la legge e l’ingiustizia, dell’emancipazione individuale e dell’amore e dell’odio. Inoltre, la piattaforma ha in programma una commedia romantica dall’animazione raffinata, dal titolo Oh, ramen. Questa è una storia speciale sul legame tra una madre divorziata e sua figlia e con una svolta folle che tratta temi adatti a tutte le età. The Comedy Store invece, è un documentario incentrato sulla storia dell’iconico Comedy Store di Los Angeles e sulla sua influenza sull’industria dello spettacolo. Un’altra esclusiva è High on the Hog: un viaggio culinario in Africa che rivela le radici della cucina americana.
Quali sono i temi trattati nella serie documentario Kohrra?
Kohrra è una serie documentario incentrata sulla vita di persone che vivono in comunità tribali e su come gli antichi culti continuano a influenzare loro vita oggi. Gli spettatori del documentario saranno in grado di vedere come le persone delle tribù sopravvivono ed adattano la loro società ai cambiamenti moderni. Gli spettatori potranno conoscere le convinzioni spirituali delle tribù che vivono ancora secondo gli antichi riti, valori morali e rituali. Inoltre, la serie offre uno sguardo intimo su come i membri stanno gestendo il cambiamento sociale che entra in conflitto con le loro tradizioni e buone intenzioni. In questo modo, Kohrra fornisce un’importante finestra di accesso alla vita di coloro che hanno paura che le loro case spirituali vengano invase.
Quali altre stelle hanno preso parte a Michelle Buteau: Survival of the Thickest?
Michelle Buteau: Survival of the Thickest è la versione speciale di Buteau’s Positively Absurd, presentata da Michelle Buteau. La comedy presenta una selezione di star, tra cui Yvonne Orji, Sinbad, Tone Bell, “Black-ish” e “Grown-ish” star Marsai Martin, Yvette Nicole Brown, Aparna Nancherla, Taylor Tomlinson, Ian Karmel e Nicole Byer. Ognuno di loro si cimenta in discussioni divertenti e dispettose su grandi temi come l’inclusione al lavoro, la pressione per essere l’anima della festa o la caccia al tesoro per avere l’autenticità.