Kim Rossi Stuart, classe 1971 ha raccontato come l’incidente in moto a 30 anni gli abbia insegnato ad apprezzare ogni momento. Oggi Kim afferma di essere felicissimo di condividere con suo figlio la passione per la recitazione.
Quali lezioni ha imparato Kim Rossi Stuart dall’incidente in moto?
Kim Rossi Stuart ha tratto una lezione fondamentale dall’incidente in moto avvenuto a 30 anni: apprezzare ogni momento. La traversia che ha dovuto affrontare gli ha insegnato quanto sia importante trarre il massimo da ogni istante. Quelle che potrebbero essere considerate cose comuni o anche solo routine, per lui sono diventate ricche esperienze che ha imparato a vivere con gioia. L’incidente gli ha quindi insegnato che non dobbiamo mai prendere nulla per scontato e che ciascuno di noi dovrebbe godere del momento presente.
Come Kim Rossi Stuart condivide la passione per la recitazione con suo figlio?
Kim Rossi Stuart condivide la sua passione per la recitazione con suo figlio in vari modi. In primo luogo, parla di come l’incidente in moto a 30 anni gli ha insegnato ad apprezzare ogni momento, condividendo con suo figlio l’importanza di godersi il presente e vivere con consapevolezza. In secondo luogo, frequenta spesso proiezioni cinema con suo figlio e discute con lui di cosa hanno visto. Ultimo ma non meno importante, Kim stimola continuamente la creatività del figlio incoraggiandolo a inventare personaggi ed essere curiosi. Così facendo, Kim trasmette la sua enorme passione e il suo entusiasmo per la recitazione a suo figlio.
Quali sono i momenti più preziosi per Kim Rossi Stuart?
I momenti più preziosi di Kim Rossi Stuart sono quelli in cui ha la possibilità di condividere la sua passione per la recitazione con suo figlio. Da quando è rimasto coinvolto in un incidente in moto a 30 anni, Kim non prende più niente per scontato. Ha imparato ad apprezzare ogni momento come un dono prezioso. Oggi, il suo amore per la recitazione, che l’ha sempre motivato da quando ha iniziato a recitare, è la cosa a cui tiene di più ed è felice di poter trasmettere e condividere la sua passione con suo figlio. Kim crede che questo sia uno dei più importanti doni che si possano fare a un figlio.