La nuova serie della celebre commedia di Pantomime “Great Expectations” affonte la scena. Diretto dal creatore di “Peaky Blinders” per adattare la classica di Charles Dickens, “Great Expectations” racconta la storia del ricco ereditiere Pip che affronta una trasformazione sorprendente. La serie in 6 episodi presenterà l’iconica Olivia Colman nei panni di una cattivissima Miss Havisham. La magia avrà inizio il 28 giugno su Disney+. Un’occasione imperdibile per i fan di “Peaky Blinders” e Dickens!
Quali trasformazioni sorprendenti dovrà affrontare Pip?
Pip deve affrontare alcune trasformazioni sorprendenti nella serie “Great Expectations”. Quando la sua ricca eredità gli viene mostrata, decide di impegnarsi nella creazione di un’identità semi-aristocratica. Si trova inoltre incastrato in una relazione romantica perigliosa con una misteriosa istitutrice, Estella. Tuttavia, lungo il suo viaggio, Pip deve affrontare tematiche difficili come l’occultamento, l’ingiustizia e le cattive scelte di vita. Alla fine della serie, bisogna vedere come Pip ha elaborato tali trasformazioni e se riuscirà a trovare la sua strada alla fine.
Quali sono i caratteri principali di Miss Havisham?
Miss Havisham è uno dei personaggi più iconici di “Great Expectations” e nel adattamento della serie di Disney+, lei sarà interpretata dall’attrice premio Oscar Olivia Colman. Miss Havisham è un personaggio fatto di contrasti, è ricca, fragile ed estremamente determinata. Miss Havisham è una donna benestante che è stata ferita brandendo una maschera di durezza e collera. Vivendo sola nella sua grande casa e amando intensamente il ricordo di un amore andato, ha forgiato una donna severa, con un’enorme miscela di passione ed eccentricità. Miss Havisham ha come obiettivo primario quello di assicurarsi che suo nipote Estella non commetta gli stessi errori che ha fatto lei, formandola duramente per prepararla a un futuro di ricchezza e successo. Miss Havisham è un personaggio complesso, che sfuma di volta in volta tra una straordinaria vulgata di durezza e una profonda vulnerabilità.
Cosa possono aspettarsi i fan di “Peaky Blinders” da “Great Expectations”?
I fan di “Peaky Blinders” possono aspettarsi un’altra magnifica produzione quando si tratta della nuova serie di “Great Expectations”. Verranno introdotti dei temi e motivi dell’epoca di Dickens, con trame convincenti. Pip affronterà una trasformazione sorprendente come ricco erede, incontrando personaggi leggendari come Miss Havisham, una temibile matriarca dal carattere freddo e dai profondi sentimenti di rabbia ed amarezza. La serie promette di essere coinvolgente e piena di elementi fantastici, arrivando in esclusiva su Disney+ questo giugno.