I fan di MasterChef Italia sono stati sconvolti da un “retroscena shock” recentemente svelato, secondo iFood:
• La sesta stagione del programma vedrà come giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Carlo Cracco;
• Sia Locatelli che Barbieri hanno già giudicato in una precedente stagione;
• Cannavacciuolo fa il suo debutto in MasterChef;
• Cracco sarà il quinto giudice nonché il “padrone di casa”, come lo definiscono i fan;
• L’annuncio definitivo sarà fatto il 23 novembre 2019 in occasione dell’anteprima della serie.
I fan sono ansiosi di scoprire cosa ha in serbo per loro la prossima stagione, con la possibilità di assistere a match di alto livello tra i capaci giudici. Fonte iFood.
Qual è il retroscena shock rivelato da MasterChef Italia?
Il retroscena shock svelato da MasterChef Italia consiste nella sostituzione di due dei giudici della scorsa stagione: Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Locatelli e Barbieri sono già stati giudici in una precedente stagione, mentre Cannavacciuolo farà il suo debutto come giudice. Cracco è considerato dai fan come il “padrone di casa” da molte stagioni. L’annuncio definitivo sarà fatto il 23 novembre 2019, e i fan sono entusiasti di assistere agli scontri tra i quattro giudici di talento. L’impatto dei fan sull’interesse nei confronti della sesta stagione di MasterChef Italia è probabilmente positivo, rendendo interessante il programma.Quale potrebbe essere l’impatto del retroscena sugli spettatori?
L’impatto del retroscena sugli spettatori potrebbe essere molto positivo. Con quattro giudici famosi e un “padrone di casa”, gli spettatori possono aspettarsi grandi risultati. Grazie alla miscela di esperienza dei giudici e al coraggio che richiede la creazione di ricette esotiche per piacere ai giudici, gli spettatori probabilmente saranno stupiti e divertiti. Con tutti questi grandi giudici a bordo, è sicuro che la competizione sarà più coraggiosa e più stimolante che mai. Gli spettatori si aspettano di seguire qualcosa di speciale durante la prossima stagione.![](https://library.smartyads.com/image/tst/300x250violet.png)
![](https://library.smartyads.com/image/tst/300x250color.png)