Secondo un’anteprima esclusiva della Repubblica, Britney Spears ha svelato alcuni dettagli nella sua autobiografia ‘The Woman in Me’ che uscirà il 24 ottobre. Nella sezione del libro dedicata ai suoi anni di relazione con Justin Timberlake, la cantante di ‘Toxic’ ha confessato di aver abortito durante quella storia d’amore.
Dettagli rivelati nel memoir di Britney Spears:
* Repeat uno degli argomenti principali della sezione del libro dedicata al rapporto con Justin Timberlake, è stato l’aborto.
* Britney Spears ha ammesso di rimpiangere quella decisione e di come l’ha segnata profondamente.
* La cantante si è soffermata anche sui cambiamenti verificatisi nei suoi rapporti con Justin Timberlake dopo questo evento.
* ‘The Woman in Me’ non è un libro solo su Ashton: include anche nuove storie sul suo periodo di autodistruzione, memebers della sua famiglia, la sua vita privata come mamma e l’evoluzione della sua carriera.
Quali rivelazioni sulla gravidanza e aborto ha fatto Britney Spears nella sua autobiografia ‘The Woman in Me’
Britney Spears ha rivelato nella sua autobiografia ‘The Woman in Me’ che ha sofferto di un aborto durante la sua relazione con Justin Timberlake. Nella sezione del libro dedicata al loro rapporto, Britney ha ammesso di rimpiangere quella decisione ed esprimere come aveva segnato profondamente la sua vita. Ha anche rivelato dettagli su come il suo rapporto con Justin si era evoluto dopo quell’esperienza. Inoltre, l’autobiografia Include anche nuove storie sulla sua fase di autodistruzione, membri della sua famiglia, la sua vita privata come madre e l’evoluzione della sua carriera.
Cosa ha detto Britney Spears sulla sua esperienza con l’aborto nella biografia ‘The Woman in Me’?
Cosa ha detto Britney Spears sulla sua esperienza con l’aborto nella biografia ‘The Woman in Me’? Nella sua autobiografia ‘The Woman in Me’, Britney Spears ha rivelato di aver avuto un aborto durante la sua relazione con Justin Timberlake. Lei ha detto di rimpiangere quella decisione che ha segnato profondamente la sua vita, soprattutto all’interno del loro rapporto, il quale cambiò dopo questo evento. Inoltre, nella sezione del libro dedicata al rapporto, ha svelato che ha avuto una conversazione con lui in cui parlarono della gravidanza e dell’aborto. Britney Spears ha confessato di sentirsi posta in una situazione complicata e difficile per la quale non sapeva come affrontare le emozioni. Nella sua autobiografia, dice che ha impiegato tempo per coprire la ferita emotiva di questa esperienza.
Come l’esperienza con l’aborto ha influenzato il rapporto tra Britney Spears e Justin Timberlake?
– L’aborto ha avuto un grande impatto sul loro rapporto, portando ad una fine precoce della loro storia d’amore.
– La coppia ha dovuto affrontare le sfide che erano già insite nel loro rapporto ma che sono state amplificate dall’aborto.
– Britney Spears ha ammesso di sentire un profondo senso di colpa nei confronti di Justin Timberlake per aver interrotto la gravidanza senza consultarlo.
– La cantante ha confermato la difficoltà e la drammaticità che il loro rapporto ha sperimentato una volta che la news si è diffusa.