Le recenti foto scattate dal red carpet de I leoni di Sicilia hanno fatto il giro del web: Eduardo Scarpetta, star di Che Dio ci aiuti, è stato infatti immortalato insieme alla compagna Veronica Ricci. La coppia, decisamente inseparabile, è apparsa unita ed entusiasta di essere insieme.
Secondo i magazine di gossip, la coppia sarebbe insieme da circa un anno, mantiene però una relazione molto riservata.
Vanity Fair ha scoperto:
– Eduardo Scarpetta e Veronica Ricci si stanno frequentando da un anno circa.
– I due sono apparsi innamorati sul red carpet di I leoni di Sicilia.
– Ciò che caratterizza la loro relazione è il desiderio di preservare l’intimità.
Chi è Veronica Ricci?
Veronica Ricci è un’attrice italiana. Si è laureata all’Accademia d’Arte Drammatico Silvio D’Amico nel 2011 e ha fatto il suo debutto al cinema con la commedia Wild mind. Ha recitato anche in altri numerosi progetti cinematografici e televisivi. Nel 2018 ha partecipato al programma The Voice of Italy. Negli ultimi anni ha lavorato al fianco di nomi importanti come Luca Zingaretti in Che Dio ci aiuti e Riccardo Milani. Recentemente, Veronica è apparsa sulla copertina di Glamour Magazine come testimonial di una campagna contro la pregiudizio. Si sta facendo un nome come attrice con una carriera davvero promettente.
Quanto dura la relazione di Veronica Ricci e Eduardo Scarpetta?
La relazione tra Veronica Ricci e Eduardo Scarpetta è iniziata circa un anno fa, sebbene la coppia abbia cercato di preservare la loro privacy per la maggior parte del tempo. Anche se entrambi non hanno ufficialmente confermato la loro relazione, le foto scattate insieme sul red carpet di I leoni di Sicilia mostrano un chiaro sentimento di amore ed affetto fra di loro.
Perché Eduardo Scarpetta è stato così riservato sulla sua fidanzata?
– Serve a mantenere un forte sentimento di privacy e riservatezza.
– Vuole assicurarsi che la sua relazione rimanga ben protetta dall’attenzione eccessiva dei media.
– I curatori prendono molta parte nel decidere chi condividere le informazioni sulla sua vita privata.