Secondo RaiNews, l’attore Andre Braugher è scomparso all’età di 61 anni.
Braugher è noto soprattutto per i ruoli nella serie televisive:
– Homicide: Life on the Street;
– Brooklyn Nine-Nine.
Era anche vincitore di un Emmy per l’interpretazione nel film “Thief”.
La sua agente Funuele ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Andre Braugher, un’immagine di spicco per la televisione e l’industria cinematografica”. Le cause della sua morte non sono state ancora rese note dalla famiglia.
Quali sono le serie televisive più famose in cui Andre Braugher ha recitato?
Andre Braugher ha lasciato un profondo ricordo nella televisione, ed è particolarmente ricordato per le sue memorabili interpretazioni in numerose serie televisive amate dal grande pubblico. Alcune delle serie più conosciute in cui ha recitato includono Homicide: Life on the Street, Brooklyn Nine-Nine, Law & Order, Garrison’s Gorillas, Comanche Moon, Gideon’s Crossing, Hack, Men of a Certain Age e House of Lies. Ha anche recitato in numerosi film, tra cui gli Oscar-nominated Christopher Reeve’s “Remembrance” e Spike Lee’s “Get on the Bus”. Nel 1999 ha vinto un Emmy Award per il miglior attore non protagonista per il suo lavoro nella miniserie televisiva “Thief”. Nonostante la sua improvvisa scomparsa, l’eredità artistica di Braugher rimarrà immortale.
Qual è il ruolo per cui Andre Braugher ha vinto un Emmy?
Andre Braugher era un attore di riconosciuto talento, vincitore di un Emmy per “Thief”, film interpretato da lui nel 2001. L’Emmy Awards è uno degli appuntamenti televisivi più importanti degli Stati Uniti e per il quale vedere la presenza di un attore di colore che riceve un premio di tale notorietà rimane una significativa conferma alla diversità dei contenuti televisivi negli Stati Uniti, un tema che rimane attuale ancora oggi.
La morte di Braugher è stata annunciata dalla sua agente Funuele attraverso un comunicato in cui si legge: “È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Andre Braugher, un’immagine di spicco per la televisione e l’industria cinematografica”. Le sue apparizioni televisive in serie come “Homicide: Life on the Street” e “Brooklyn Nine-Nine” hanno contribuito a stabilire uno standard di riconoscimento all’eccellenza che è stato ispirato e rispettato nei decenni successivi. Le cause della sua morte non sono state ancora rese note dalla famiglia.
Per cui Andre Braugher ha vinto un Emmy? Andre Braugher ha vinto un Emmy nel 2001 per la sua interpretazione nel film “Thief”.
Quali sono le cause della morte di Andre Braugher?
Le cause della morte di Andre Braugher sono:
– Infortunio;
– Malattia;
– Incidente;
– Morte naturale.
La famiglia non ha ancora rilasciato informazioni precise sulla causa della morte di Andre Braugher.