La notizia dell’intensa relazione tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone, ereditata anche dall’amorevole memorie del defunto Domenico Procacci, non è passata inosservata! Secondo quanto rivelato da VANITY FAIR, la coppia è letteralmente innamorata.
Ecco alcuni dettagli della loro storia:
• Erano felici insieme: piantare alberi, prendere animali da compagnia e fare un mutuo
• Come ha confessato Kasia, il loro legame è nato già prima della morte di Domenico Procacci
• La relazione è stata inaugurata con un viaggio a Barcellona, dove si sono scambiati sentimenti ed emozioni più forti
• Kasia Smutniak è stata tra le prime ad elogiare la memoria di Domenico Procacci e a dichiarare il suo sincero dispiacere per la sua scomparsa.
Gli auguriamo anche noi a Kasia Smutniak e Pietro Taricone tanto amore e felicità, come Domenico Procacci avrebbe voluto!
Quali sono i dettagli della relazione tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone?
Kasia Smutniak e Pietro Taricone hanno entrambi riconosciuto di essere stati coinvolti profondamente nell’affetto che Domenico Procacci aveva creato. La loro storia è iniziata prima che egli ci lasciasse, quando hanno deciso di condividere un viaggio a Barcellona. La loro amicizia si è gradualmente trasformata in una relazione d’amore. La coppia amorevole ha deciso di condividere la loro vita e di vivere insieme in modo offensivo: piantando alberi, prendendo animali da compagnia e comprare una casa insieme. Kasia ha appena iniziato a lavorare con Pietro alla loro azienda agricola, nel quale tutti loro sperano di trarne profitto. Kasia inoltre ha mostrato ripetutamente il suo grande apprezzamento nei confronti della memoria di Domenico Procacci, dichiarando di essere profondamente rattristata dalla sua perdita.
Quando è iniziato il legame tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone?
Stando a quanto rivelato da VANITY FAIR, il legame tra loro iniziò prima ancora della morte di Domenico Procacci, il produttore cinematografico scomparso nel 2018. Il loro amore iniziò con un viaggio a Barcellona, durante il quale Kasia e Pietro si scambiarono reciprocamente sentimenti ed emozioni più forti. Solo successivamente hanno iniziato a condividere sogni come piantare alberi o prendere animali da compagnia, portando avanti iniziative benefiche insieme.
Come ha reagito Kasia Smutniak alla morte di Domenico Procacci?
Kasia Smutniak ha mostrato profonda tristezza per la morte di Domenico Procacci, con cui aveva un legame di affetto e di stima. Ha condiviso sui social network i suoi ricordi e ha elogiato la memoria del produttore cinematografico, dichiarando il suo sincero dispiacere per la sua scomparsa.