Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
La scorsa settimana, l’artista italiano Pupo ha causato la furia di Piersilvio Berlusconi, presidente del gruppo Mediaset. Secondo quanto riferito, il cantante ha fatto un commento su una trasmissione televisiva sostenendo che le donne devono essere trattate con rispetto e ringraziando la sua famiglia per la libera scelta che hanno avuto. Notizia che ha innescato l’ira di Berlusconi, che ha portato a Mediaset di bandire Pupo da tutte le sue trasmissioni.
Chi è Pupo?
Pupo è un artista italiano nato come cantante pop-rock. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato 10 album e vinto un Nastro d’Argento come miglior interprete. Ha competito in diversi concorsi musicali, tra cui il Festival di Sanremo nel 1983.
Chi è Piersilvio Berlusconi?
Piersilvio Berlusconi è l’attuale Presidente del Gruppo Mediaset. Dal 2018, ha anche ricoperto l’incarico di Vice Presidente del Partito Forza Italia. Dal 2020, detiene anche la carica di Amministratore Delegato di Fininvest. Prima di entrare in politica, ha svolto diversi ruoli direzionali nel Gruppo Mediaset.
Cosa ha fatto Pupo per suscitare la furia di Berlusconi?
Pupo ha fatto un commento durante una trasmissione televisiva in cui ha affermato che le donne andrebbero trattate con rispetto e che deve essere loro concessa libertà di scelta. Il commento ha innescato l’ira di Berlusconi, il quale ha provveduto a bandire Pupo dai programmi televisivi del Gruppo Mediaset.