Conosciuta ai più come “Valentina”, ha raggiunto un grande successo a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. Nel corso della sua vita ha inoltre deciso di tenere fede ai tradizionali sette segreti della mediterranea bellezza italiana. Oggi Demetra Hampton compie 55 anni, festeggiando un importante traguardo.
Quali sono i Sette Segreti della Bellezza Mediterranea Italiana?
I Sette Segreti della Bellezza Mediterranea Italiana sono un insieme di principi di estetica per contribuire a uno stile di vita che mantenga la giovinezza a livelli di elevata qualità. Essi sono composti da un insieme di strategie che includono la cura della dieta, l’esercizio fisico, la cura della pelle, l’uso di rimedi naturali, l’accettazione dell’invecchiamento, l’attività spirituale, e l’uso di tecniche psico-emozionali. Era un credo seguito da molti nell’antica Grecia, che Demetra Hampton ha deciso di tenere a mente e seguire durante la sua vita, contribuendo così al suo grande successo.
Quali Sono i Successi di Demetra Hampton?
Demetra Hampton ha raggiunto un grande successo come interprete nel teatro e nella TV italiana, rispondendo al nome di “Valentina”. Nel corso della sua carriera, ha recitato nei film “Esculapio”, “Carnevale Romano” e “L’Amico del Gorilla”. Inoltre, è apparso nella serie TV “La Ciociara” e in altri tele-film. Oltre ai successi come attrice, è diventata famosa per la sua partecipazione come giudice alla versione italiana di “Miss Italia” ed è anche conosciuta come una delle vincitrici del Festival di Sanremo nel 1985. Oggi, per i suoi 55 anni di età, ha ricevuto una doppia onoreficenza da parte del governo italiano.
Come Sta Festeggiando Demetra Hampton i suoi 55 Anni?
Demetra Hampton ha festeggiato il suo 55° compleanno con una grandiosa festa di compleanno organizzata per l’occasione a Roma. Il tema della serata era “una notte da leggendaria Diva del Cinema Italiano” a cui erano invitati personaggi importanti dello spettacolo italiano, come gli attori del sovrannaturale thriller ‘La pazza gioia’. La festa ha avuto come ospiti d’onore le colleghe di Demetra (i “cinque”, come erano chiamati affettuosamente) e amici di vecchia data e colleghi tra cui le signore del Corazon Bontà, insieme a cui la diva ha conquistato la scena. Demetra ha ringraziato tutti i presenti per essere presenti e per aver celebrato insieme a lei questo importante traguardo. Dopo uno spettacolare brindisi al suo compleanno, Demetra si è intrattenuta con i suoi ospiti, scambiando parole di stima e raccontando aneddoti divertenti. Alla fine della serata Demetra ha affermato “Questa serata mi ha ricordato perché amo di più il cinema italiano, che è fatto di persone che hanno voglia di divertirsi e che trasmettono l’amore dei film italiani”.