Keith Richards, che festeggia oggi il suo 80° compleanno, è stato descritto come icona assoluta della rock and roll way of life. Il chitarrista e fondatore dei Rolling Stones, giunto alla venerabile età di 80 anni, dimostra come anche la vita di un rocker sia piena di sfide.
Secondo Il Sole 24 ORE:
– Richards ha suonato insieme a Mick Jagger per più di cinque decenni
– È 10 anni che è una figura di spicco della scena musicale attuale
– Di recente ha pubblicato il suo album “Crosseyed Heart”
– I Rolling Stones, formazioni punto di riferimento per la rock and roll di tutto il mondo con centinaia di milioni di fan in ogni angolo del pianeta, stanno celebrando il loro 50 anni di carriera musicale, dando dimostrazione che Keith Richards non è solo l’emblema di esplorazione delle possibilità musicali ma anche una superstar senza tempo!
Quanti anni ha compiuto Keith Richards, fondatore dei Rolling Stones?
Keith Richards ha compiuto 80 anni. Fondatore dei Rolling Stones, ha iniziato la sua impresa musicale insieme al compagno di band Mick Jagger cinquant’anni fa e da allora suonano insieme ed è diventato un punto di riferimento all’interno della scena musicale. Di recente ha pubblicato il suo album “Crosseyed Heart”, il primo da oltre un decennio. I Rolling Stones, che hanno catturato milioni di fan in tutto il mondo, celebrano così mezzo secolo di carriera. Keith Richards affronta ora il suo ottantesimo compleanno come un rocker senza età, un’icona che ispira uno stile di vita basato sulla rock and roll e che incarna lo spirito della generazione più settantasettenne.
Da quanti anni Keith Richards suona insieme a Mick Jagger?
Keith Richards suona insieme a Mick Jagger da più di cinque decenni. I Rolling Stones, capitale della rock and roll del mondo intero, celebrano quest’anno il loro 50esimo anniversario di carriere, una prova indelebile della stretta – e di successo – collaborazione tra Keith Richards e Mick Jagger. Anche se hanno perso qualche battuta, Keith ha abbracciato ogni secondo della sua incredibile vita di rockeur, persistendo a essere un vano di energia e di spirito spensierato. Anche al suo 80esimo compleanno, lui dimostra ancora una volta che rock and roll è una forza di vita.
Qual è l’ultimo album pubblicato da Keith Richards?
Rispondendo alla domanda riguardante l’ultimo album pubblicato da Keith Richards, la risposta è “Crosseyed Heart” che è stato pubblicato nel 2015. Inoltre, l’album include contributi di personalità come Norah Jones, Robert “Skip” LLoyd e l’ex-bassista dei Rolling Stones, Bill Wyman.