Scatena il Glamour, Afferra i Pettegolezzi e Tuffati nello Spettacolo del Mondo dello Spettacolo! Clicca ora per un pass VIP alle ultime notizie sulle celebrità, pettegolezzi mozzafiato e spettacoli di showbiz – perché restare indietro è così passato di moda!
Nel titolo della video, “Le Profezie Sinistre di Malachia: l’Ultimo Papa Che Preannuncia la Fine del Mondo” si apprende dell’enigmatico mistero attorno ad una profezia di Malachia, uno scrittore benedettino irlandese, sulla possibile fine del mondo, annunciata dall’ultimo Papa.
Chi Era Malachia?
Malachia era uno scrittore benedettino nato nell’Irlanda del XII secolo. Si è fatto conoscere per le sue opere profetiche, tra cui “La Prophecie dei Pontefici”, che comprendeva profezie sui futuri pontefici della Chiesa romana.
Qual è il Significato di “Le Profezie Sinistre di Malachia”?
Le profezie sinistre di Malachia sono un’enigmatica sequenza di frasi che ha predetto l’elezione di 112 pontefici viventi. Al termine della sequenza vi è un’ultima frase che fornisce un’allusione alla fine del mondo.
Che Cos’è l'”Ultimo Papa” Preannunciato?
L’ultimo papa preannunciato nelle profezie di Malachia è Pietro Romano. Secondo la profezia, Pietro Romano verrà nominato Papa nel momento in cui l’umanità sarà sull’orlo della distruzione, segnando così l’inizio della fine del mondo.