Novella 2000 ha rivelato le nuove perle che hanno accompagnato la prima puntata di Il Collegio 8 su Rai 2. Carmen Di Pietro, ex tronista di Uomini e Donne, accompagna la figlia Carmelina ed insieme portano un po’ di felicità e divertimento a questa acclamata serie. Tra le perle che ci ha regalato:
• Alessandro Iannoni, solo 16 anni e una grande passione per la musica
• La canzone rap che Alessandro ha scritto e cantato
• La ‘fughetta’, una delle prove dei ragazzi
• La rivelazione di Carmelina in quanto esperta culinaria
• La forza di volontà di ogni ragazzo che hacimentato la sfida della ‘fughetta’.
Sono emozionanti le motivazioni dei giovani partecipanti de Il collegio 8 che hanno messo a dura prova la simpatia di Carmen Di Pietro!
Quali sono state le motivazioni dei giovani partecipanti de Il Collegio 8?
I giovani partecipanti di Il Collegio 8 hanno dimostrato una grande volontà e determinazione sulla prima puntata. Alessandro Iannoni, di soli 16 anni, ha sparso entusiasmo con la sua passione per la musica e con una canzone rap composta e cantata da lui stesso. Un’altra prova che ha richiesto forza e determinazione è stata la ‘fughetta’, una sfida che ha coinvolto tutti i giovani e che hanno portato la rivelazione di Carmelina come esperta culinaria. È stato commovente vedere Carmen Di Pietro sostenere i ragazzi con grande stile e generosità, regalando loro un pizzico di magia. Le motivazioni dei giovani de Il collegio 8 sono quelle di imparare, mettersi alla prova, sperimentare e divertirsi, tutto grazie al sostegno e al supporto che hanno ricevuto da parte di Carmen Di Pietro.
Come ha reagito Carmen Di Pietro alle prove dei ragazzi?
Carmen Di Pietro è apparsa piuttosto sorpresa di fronte alla determinazione dei partecipanti de Il collegio 8! Quando ha scoperto che il ‘problema’ era una ‘fughetta’, la Di Pietro era piacevolmente stupita. Ha sottolineato come fosse difficile essere a tuo agio su un palco, parlare con ospiti e cantanti di alto profilo come Charlie Charles e Elodie. I giovani partecipanti hanno dimostrato grande forza di volontà e hanno catturando l’attenzione di tutti con la loro esecuzione flessibile. La Di Pietro era contenta che i ragazzi abbiano sfidato la situazione e abbiano mostrato di avere un talento nascosto a cui nessuno aveva mai dato credito. Per concludere ha espresso tutta la sua felicità per i risultati ottenuti dai ragazzi.
Alessandro Iannoni ha scritto e cantato una canzone rap?
Carmen Di Pietro è stata una delle alunne più sorprendenti della prima puntata di Il Collegio 8, la trasmissione di Rai 2 che ha preso il paese per la tempesta. La studentessa è diventata celebre per le sue brillanti prestazioni scolastiche e per avere cantato durante l’episodio. Tuttavia, non è stata l’unica studentessa a cimentarsi in una performance musicale durante l’episodio: Alessandro Iannoni ha anche scritto e cantato una canzone rap. La rapida e ricca performance di Alessandro è stata oggetto di grande apprezzamento da parte dei fan, elogiando il giovane per avere trasformato la sua passione per la musica rap in una delle sue parti della trasmissione. Il Rap di Alessandro ha lasciato un’impressione positiva sui telespettatori de Il Collegio 8, che hanno lodato la sua performance. Nicolas, infatti, ha commentato su Twitter, applaudendo la sua capacità di unire un ritmo complicato con un’accattivante performance vocale.