Daria Werbowy, modella di fama internazionale, è pronta a sfilare per Gucci durante la settimana della moda di Milano.
Secondo fonti come FashionUnited, qui di seguito le anticipazioni del momento:
• Sabato De Sarno debutterà alla direzione della griffe fiorentina;
• Daria Werbowy, conosciuta per il suo legame con la Maison, sfilerà al fianco di De Sarno;
• La preferenza per la location spetta a Palazzo del Ghiaccio a Milano.
La settimana della moda di Milano promette quindi di regalare grandi colpi di scena. Restate sintonizzati.
Qual è la nuova linea urban di Gucci?
La nuova linea urbana di Gucci è una collezione che rende omaggio al moderno rinnovamento dello stile contemporaneo con l’aggiunta di influenze culturali ed artigianali. Nell’ultima collezione, “in the wind” della stagione 2020, ritroviamo caratteristiche originali, come le felpe oversize, ma anche nuovi stili concept innovativi, come lo sbrilluccicoso Sherling. La linea è stata progettata con un obiettivo preciso: unire antiquariato moderno, cultura urbana e tecnologia all’avanguardia. La collezione di origini ben diverse si fonde in un’armonia positiva e forte. Questa linea è quindi centrata sulla fusione tra passato e presente e sull’unione degli stili di vita di oggi.
Che ruolo svolgerà Daria Werbowy?
Che ruolo svolgerà Daria Werbowy? Daria Werbowy avrà un ruolo importante in questo evento, ricoprendo il ruolo di testimonial della Maison fiorentina in questa nuova era. Farà parte della squadra sfilando sul palco per mostrare al mondo l’evoluzione della griffe. Daria è già pronta per la sfilata, con i suoi outfit firmati Gucci, arricchiti da pellicce vivaci e abiti sontuosi che rappresentano il nuovo stile urban unico della maison fiorentina.
Qual è la location scelta per la settimana della moda di Milano?
La location scelta per la settimana della moda di Milano è Palazzo del Ghiaccio. Si tratta di una scelta strategicamente sug-gestiva per la grande debutto dell’esperto di moda De Sarno alla direzione della griffe fiorentina. L’evento vedrà la presenza della top model Daria Werbowy, nota per il suo stretto legame con la Maison Gucci, sfilare al fianco di De Sarno.