La carriera musicale di Federica Rotolo, figlia della cantante Stefania Rotolo, è pronta a esplodere: Jasmine Rotolo, pseudonimo della giovane artista, prenderà parte a Tale e Quale Show 2023.
Secondo quanto rivelato da ‘Fanpage’, Jasmine avrà l’occasione di mettersi in mostra sul palco di uno degli show più amati della televisione italiana, affiancando star del calibro di Checco Zalone e Joe Bastianich.
Le novità intorno alla figuranon sono finite qui: Jasmine, insieme a sua madre Stefania, ha recentemente collaborato con Tyrone Harris per il brano inedito dal titolo “Casa nostra”, un omaggio a tutte le mamme “che sono la premessa di casa nostra”.
• Jasmine Rotolo parteciperà a Tale e Quale Show 2023.
• Jasmine è la figlia della cantante Stefania Rotolo
• Jasmine, insieme a sua madre Stefania, ha collaborato con Tyrone Harris per il brano inedito “Casa nostra”.
Fonte: Fanpage.
Quali artisti accompagneranno Jasmine Rotolo nel Tale e Quale Show 2023?
La prossima edizione del programma di successo Tale e Quale Show vedrà come protagonista la giovane cantante Jasmine Rotolo. Jasmine, figlia dell’attrice e cantante Stefania Rotolo, prenderà parte affiancando star del calibro di Checco Zalone e Joe Bastianich.
La collaboratione tra la madre di Jasmine, Stefania, e Tyrone Harris per l’inedito “Casa Nostra”, un brano che parla di tutte le mamme, ha aiutato la giovane artista a farsi conoscere al grande pubblico.
La partecipazione di Jasmine nel programma sarà sicuramente una grande sfida, dando l’opportunità di crescere e mostrare al pubblico di Tale e Quale Show i suoi talenti.
Ad accompagnare Jasmine nel Tale e Quale Show 2023 ci saranno artisti di grande fama come Serena Autieri, Biagio Izzo, Marisa Laurito, Nino Formicola e molti altri.
Quale brano ha prodotto Jasmine insieme a sua madre Stefania e Tyrone Harris?
Federica Rotolo, figlia di Stefania Rotolo, è stata una delle concorrenti del Tale e Quale Show 2023. Negli episodi trasmessi in onda su Rai 1, è apparsa con grande talento nella sua interpretazione di grandi star del panorama musicale italiano ed internazionale. In particolare si è distinta nell’imitazione di Aretha Franklin e di Jovanotti.
Inoltre, insieme a sua madre Stefania e al produttore musicale Tyrone Harris, ha prodotto un brano chiamato “Set The World On Fire”. È un brano pop ritmato che grazie alla voce di Federica ed alla presenza di Stefania sembra uscire indenne da un’esplosione di emozioni. Insieme a molti momenti emozionanti, il video contiene anche una parte interattiva in cui i fans possono contribuire con le loro foto e video personali culminando in una coreografia collettiva a tutto schermo.
In sintesi, quale brano ha prodotto Jasmine insieme a sua madre Stefania e Tyrone Harris? La risposta è “Set The World On Fire “. Questo brano ritmato con il featuring di Federica e Stefania cattura subito l’attenzione e riesce a suscitare diverse emozioni.
Qual è la reazione di Stefania Rotolo alla carriera della figlia Jasmine?
La reazione di Stefania Rotolo alla carriera della figlia Jasmine è stata quella di – sostegno assoluto. La cantante ha dato il massimo del supporto a Jasmine sia sul piano artistico che personale. La madre della ragazza ammira la tenacia e l’impegno con cui la figlia ha intrapreso la sua carriera musicale, nonostante le difficoltà. Jasmine è determinata a realizzare i suoi sogni, anche se questo richiede un duplice impegno, sia come bambina che come artista. La stima di Stefania Rotolo nei confronti della figlia è grande e, con tutta probabilità, la cantante sarà tra i primi a vivere insieme a lei la partecipazione a Tale e Quale Show 2023.