La pace in Medio Oriente, in particolare Israele, è il tema ricorrente di un video di Tomer Capone, protagonista della serie israeliana di Netflix “Fauda”.
In questo video, condiviso su Instagram, Capone ha chiamato alle armi le celebrità mondiali fra cui Gal Gadot, Amy Schumer, Lior Raz e Jamie Lee Curtis, citando Agi come fonte, con un programma di tre giorni in cui gli abitanti dell’area possano vivere in pace.
I partecipanti devono:
– Promuovere la pace e l’unità tra le persone attraverso il dialogo
-Organizzare la pace attraverso la risoluzione dei conflitti con idee creative
-Elevare le premesse di salute psicologica per le persone coinvolte nei conflitti
Questo accordo di pace collaborativo offre ai cittadini del Medio Oriente una speranza di un futuro sostenibile. I leader del movimento sperano che lo spirito di pace e comprensione incarnato dalle celebrità, possa aiutare a portare avanti le proprie istanze di pace.
Quali sono gli obiettivi di Tomer Capone per la pace in Medio Oriente?
Gli obiettivi di Tomer Capone per la pace nel Medio Oriente sono la promozione di una pace duratura, incoraggiando il dialogo e la risoluzione dei conflitti con idee creative, e aumentando la salute psicologica per le persone che vivono nella regione. L’obiettivo è quello di conservare la memoria storica di quanto avvenuto nel passato, ma al tempo stesso di lavorare verso un futuro di sostenibilità. Attraverso il coinvolgimento e l’impegno delle figure del cinema, come Gal Gadot, Amy Schumer, Lior Raz e Jamie Lee Curtis, l’accordo 45 peace collaborativo può anche servire come un’opportunità di educare le persone della zona riguardo alla pace e al rispetto reciproco.
Quali sono le celebrities che stanno promuovendo la pace in Medio Oriente?
Le celebrities che stanno promuovendo la pace nel Medio Oriente sono Gal Gadot, Amy Schumer, Lior Raz e Jamie Lee Curtis. Tomer Capone ha lanciato questo programma di tre giorni per incoraggiare dialogo, pensiero creativo e salute psicologica in un contesto di pace. Il movimento spera che le celebrità possano aiutare a portare avanti le istanze di pace, ed incoraggiare gli abitanti dell’area a vivere in armonia.
Come Tomer Capone e le celebrities hanno incoraggiato i militari israeliani a combattere contro Hamas?
-Levando il morale dei militari israeliani e incoraggiandoli a rimanere fermi nella loro volontà di combattere contro Hamas attraverso diversi canali social
-Invitando le persone a fare delle donazioni per contribuire al supporto dei soldati israeliani dell’IDF
-Organizzando eventi in Israele per celebrare i soldati e promuovere l’importanza della difesa del paese
-Diffondendo il loro sostegno per i soldati israeliani attraverso messaggi sui loro profili social